Avenger TBM-3

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Danny Wilde
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista 360,5 gradi : soprattutto modelli statici aerei 1/72 e qualche nave guerra 1/700; ripristino batmobile corgi modelli dal 1966 al 1982; modellismo dinamico radiocomandato elettrico (auto off road).
Aerografo: si
colori preferiti: sint-acril
scratch builder: si
Nome: Danilo

Re: Avenger TBM-3

Messaggio da Danny Wilde »

Jacopo ha scritto:Ciao Danny sinceramente trovo migliorato il tuo Avenger rispetto a prima anche se l'andamento dell'usura non è quella per un aereo ma più per un carro :-prrrr ;)

una cosa non ho capito... i fumi di scarico, nell'Avenger erano convogliati e buttati fuori da 2 "tubi di scappamento" e puntavano verso il basso, non poteva andare verso il bordo d'attacco alare, così come non mi spiego il fumo a 1/2 fusoliera..
Cioa Jacopo, è un pò complesso spiegare la disposizione dei convogliatori del motore ..... se il pavone era aperto anche durante il volo, avresti visto sfumate su quasi tutta la circonferenza di prua, proprio dove dici tu. Ti posto un paio di foto ..... sicuramente una foto vale più di 100 parole ;-)
..... ma guarda cosa vai a notareeeeee ..... dovresti fare il mio lavoro. Grande !!!!
http://www.aeroclubmodena.it/2013/12/gr ... llus-navy/
http://ww2db.com/image.php?image_id=17934
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Danny Wilde il 10 settembre 2015, 22:40, modificato 2 volte in totale.
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
scratch builder: no
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Danny Wilde ha scritto: Cioa Jacopo, è un pò complesso spiegare la disposizione dei convogliatori del motore ..... se il pavone era aperto anche durante il volo, avresti visto sfumate su quasi tutta la circonferenza di prua, proprio dove dici tu. Ti posto un paio di foto ..... sicuramente una foto vale più di 100 parole ;-)
..... ma guarda cosa vai a notareeeeee ..... dovresti fare il mio lavoro. Grande !!!!
Off Topic
Ciao Danilo, per favore potresti modificare le ultime due immagini segnalando in modo chiaro i link ai siti da cui le hai tratte ?
Ti allego qui il topic inerente le regole da seguire per postare immagini da altri siti, ti prego di leggere oltre al primo anche il secondo post di Simone.

Grazie mille e buona serata. ;)

Davide.
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Danilo,

ho letto tutto il WIP. Ti sento entusiata dei velivoli imbarcati della US Navy, e non solo, nella Seconda Guerra Mondiale. Scelta interessante che condividi con il nostro sonny.

La finitura con sporcature molto pesanti mi da la sensazione di essere fuori scala. In ogni caso il modello deve piacere a te, quindi :-oook .

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Under Construction”