Il pre è da sballo!!!

Adesso ti resta il non facile compito di rendere l'usura del monogrigio,compito non facile!!!
Comunque ho fiducia!!!

Moderatore: Madd 22
fabio1967 ha scritto: io l'avrei fatto mimetico
Enrywar67 ha scritto:...mica me lo farai monogrigio??!!!
Ragazzi se fosse mio, da metttere nella mia vetrina l'avrei fatto mimetico ma non è per meFolgore ha scritto:Ahhh grigione!!!
No, non lo sarà ma sono 875 euro in menonoris64 ha scritto:Ma a quanto vedo non sarà certo questo "problemino" a fermarti!
Yes Massimo ho un paio di idee ora devo finire la fase uno della verniciatura, non sarà eccessivamente usurato perchè essendo un regalo non so i gusti quindi cerco di fare un laoro bilanciato e magari piacevole!!Massimo ha scritto:Adesso ti resta il non facile compito di rendere l'usura del monogrigio
Francè leggi i post non guardare solo le figureeeeeeeBonovox ha scritto:Pre ancora molto visibile...
Jacopo...mi fai vedere cosa non ho letto? Nel post c'è scritto che hai il pc fuori uso e che ci stai lavorando....La mia frase indica appunto che devi continuare a lavorarci per il pre ancora molto visibile.Jacopo ha scritto:Francè leggi i post non guardare solo le figureeeeeeeBonovox ha scritto:Pre ancora molto visibile...![]()
che è quello che dicevo visto che mi ci vorrà del tempo per finirla ho preferito mettere una foto così si capiva che Tonka andavo a fareBonovox ha scritto:La mia frase indica appunto che devi continuare a lavorarci per il pre ancora molto visibile.
Con Jacopo ai comandi...Madd 22 ha scritto:In realtà il Tonka è finito ed operativo... Volava a Rivolto domenica scorsa! Ahahah