F 15 E Revell 1/48 FINITO
Moderatore: Madd 22
- ta152h
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
- Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya-gunze-AK-lifecolor
- scratch builder: si
- Nome: Luca
Re: F 15 E hasegawa 1/48
altre foto....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Dai Luca!Anxora ne hai di strada da far fare a questo acquilotto.. 
Aspettiamo il pit ultimato!!

Aspettiamo il pit ultimato!!
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Un proliferare di aquile ultimamente. ..
Buon proseguimento Luca!
Buon proseguimento Luca!
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
dai luca che sta venendo bene , avrei optato per dei seggiolini in resina pero' non rendono molto quelli da scatola se mi dai indirizzo in mp te ne mando un paio dei miei che riproducono in casa con la resina
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Io direi che la vasca ed i cruscotti sono venuti benissimo! Ora infilali nel loro contenitore.
saluti
Io direi che la vasca ed i cruscotti sono venuti benissimo! Ora infilali nel loro contenitore.
saluti
Ciao Luca,
vedo che anche tu sei alle prese con il cockpit!Bel lavoro fin'ora!Io sono al secondo tentativo,ma vedo che tu stai andandobenone!
vedo che anche tu sei alle prese con il cockpit!Bel lavoro fin'ora!Io sono al secondo tentativo,ma vedo che tu stai andandobenone!

Bei lavori sul cockpit

Prova ad usare un cartoncino Azzurro/Nero/Bianco

Ehmm... Diciamo che ci sarebbe ancora qualcosa da migliorare... sopratutto lo sfondota152h ha scritto:ps e finalmente foto decenti ......almeno spero.....

Prova ad usare un cartoncino Azzurro/Nero/Bianco
- ta152h
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
Grazie Filippo ,ma ormai ho deciso di tenere questi seggiolini,comunque se dovessi fare altre aquilotti ti terro' a mentefilippo77 ha scritto:dai luca che sta venendo bene , avrei optato per dei seggiolini in resina pero' non rendono molto quelli da scatola se mi dai indirizzo in mp te ne mando un paio dei miei che riproducono in casa con la resina

Grazie atutti gli altri x l'incoraggiamento.
Ciao Luca

- ta152h
- Die Hard User
piccoli lavori sotto "la pancia"con pz di alluminio e fotoincisioni di recupero...
eccp le foto poi ho tagliato la coda x le modifiche al gancio e ho messo gli ultimi particolari alle seggiole
Per ora e' tutto
Ciao e buon modellismo a todos

eccp le foto poi ho tagliato la coda x le modifiche al gancio e ho messo gli ultimi particolari alle seggiole
Per ora e' tutto
Ciao e buon modellismo a todos

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.