Stavolta mi sono comprato, di seconda “mano” , un bel(?) kit...
Grumman Gosling 1-48 AZmodels
Che mi dite? Qualcuno lo ha costruito?
E' il fratellino minore del “Goose” e lo farò civile, ho già documentazione su livrea e decal autoprodotte.
Grazie e salutni
Roberto
Parliamo solo di plastica e il modellismo non è una scienza esatta.
Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...
Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Azz... lo cerco da una vita....! non è che ci ripensi e lo vendi?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Ma dai...
Sono un po' titubante perchè ho paura che per me sia un po' “troppo”... non disperate, magari desisto, ma per ora...
Tutte le mattine mi allungo e tocco dieci volte la punta delle ciabatte. Poi mi alzo dal letto...
Tutte le foto, i disegni e i loghi riprodotti nei miei messaggi appartengono ai legittimi proprietari. Dette immagini sono citate a scopo informativo e/o didattico.
Gli idro sono sempre un po fascinosi ..... anno quel misto tra retrò e moderno di mare e di aria ..... vi è da dire che da anche da fare il fatto di dover usurare a dovere scarponi e fondo ....
Buon lavoro.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Sì c'è anche la livrea con la stella di David ma io lo farò della "Tourist air travel" neozelandese... Chi vuole le decal non ha che da chiederle, non le uso...