somewhere in Lituania
Moderatore: Madd 22
-
jollyroger
- Supreme User

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: Humbrol, gunze, tamiya
- scratch builder: no
- Nome: mauro
Re: somewhere in Lituania
Mi 8
Mi 2
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Mauro,
grazie per le foto che hai postato. Mi spiace che abbia dimenticato la località esatta dove le hai scattate perché magari qualcun altro, trovandosi in loco, potrebbe anch'egli fare una visita a questa esposizione.
microciccio
grazie per le foto che hai postato. Mi spiace che abbia dimenticato la località esatta dove le hai scattate perché magari qualcun altro, trovandosi in loco, potrebbe anch'egli fare una visita a questa esposizione.
microciccio
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Le bellissime foto del bellissimo Flagon sono già state inserite tra i "preferiti". Prima o poi mi toccherà il kittone Trumpeter.
saluti
Le bellissime foto del bellissimo Flagon sono già state inserite tra i "preferiti". Prima o poi mi toccherà il kittone Trumpeter.
saluti
-
jollyroger
- Supreme User

ho dato un'occhiata al file originale con i dati. ero convinto di non aver inserito il localizzatore GPS, invece ........... [emoji1]microciccio ha scritto:Ciao Mauro,
microciccio
inserisco i dati GPS così, se a qualcuno possono interessare .......... visto il genere di turisti che circola da quelle parti dubito che un viaggio organizzato passi di li, senza contare che è in una zona in mezzo al nulla senza molte attrattive e pure abbastanza deprimente. Di viaggiatori fai da te non ne ho incontrati, parlo di quelli che circolano con mezzi propri, solo turisti di tour operator o che viaggiano in aereo per le mete più conosciute. I luoghi non sono entusiasmanti paesaggisticamente parlando. Oddio, non che urbanisticamente parlando siano tanto meglio. La mia valutazione non va oltre il carino.
Ad ogni modo: latitudine 55° 49' 41.5'' N longitudine 24° 21' 38.9'' E . più o meno a 10/12 km dalla città di Panevezys, percorrendo la A 10/ E 67 in direzione di Riga . C'è un piccolo aeroporto/aeroclub deserto con annesso parco a tema.
Ultima modifica di jollyroger il 1 settembre 2015, 9:02, modificato 2 volte in totale.
-
jollyroger
- Supreme User

pitchup ha scritto:Ciao
saluti
- pensionato
- Die Hard User

- Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
- colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
- Club/Associazione: ACMMT, of course
- Nome: Alfredo
- Contatta:
Avrò avuto 14-15 anni, quando su Interconair Aviazione e Marina vidi la foto di un Flagon tutto rosso della difesa di Mosca. Fu amore a prima vista.
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
jollyroger ha scritto:ho dato un'occhiata al file originale con i dati. ero convinto di non aver inserito il localizzatore GPS, invece ........... [emoji1]microciccio ha scritto:Ciao Mauro,
microciccio
inserisco i dati GPS così, se a qualcuno possono interessare .......... visto il genere di turisti che circola da quelle parti dubito che un viaggio organizzato passi di li, senza contare che è in una zona in mezzo al nulla senza molte attrattive e pure abbastanza deprimente. Di viaggiatori fai da te non ne ho incontrati, parlo di quelli che circolano con mezzi propri, solo turisti di tour operator o che viaggiano in aereo per le mete più conosciute. I luoghi non sono entusiasmanti paesaggisticamente parlando. Oddio, non che urbanisticamente parlando siano tanto meglio. La mia valutazione non va oltre il carino.
Ad ogni modo: latitudine 55° 49' 41.5'' N longitudine 24° 21' 38.9'' E . più o meno a 10/12 km dalla città di Panevezys, percorrendo la A 10/ E 67 in direzione di Riga . C'è un piccolo aeroporto/aeroclub deserto con annesso parco a tema.
-
jollyroger
- Supreme User

e con le prossime finisco la serie.
Mig 23
Mig 23
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
jollyroger
- Supreme User

L 29
-
jollyroger
- Supreme User

Mig 21