Ps: fossi in te mi candiderei per giornalista sportivo o commentatore di Gp !!

Moderatore: Rosario
Grazie mille Mario, troppo gentile. [emoji1]siderum_tenus ha scritto:Ciao Giorgio, in bocca al lupo per il tuo wip, e per l'originalità del soggetto rispetto alla media dei kit trattati su questo forum
E ci mancherebbe altro, siamo come Stanlio e Ollio!heinkel111 ha scritto:Io ti seguo Giorgio!!
Grazie Paolo, lo so che lo dici per aiutarmi a non buttarmi giù di morale (già oggi poi è un pomeriggio un pò così così...), ma farò finta di crederci. [emoji1]microciccio ha scritto:Ciao Giorgio,
a me l'insieme pare venuto bene.
Ehm, scusami Paolone sei mi permetto di correggertimicrociccio ha scritto:A questo punto, dato che l'appetito vien mangiando, potresti convertirla nella versione a doppio alettone.
microciccio
Grazie Sandro, in effetti ho iniziato proprio dall'elemento più caratteristico.sandruz ha scritto:Mi piace l'inizio del wip proprio dal l'elemento più caratteristico ovvero l'ala posteriore!
Sandro
Oh, ma allora me lo fai apposta! E mi porti anche OTheinkel111 ha scritto:mi hai massacrato il Paolone Nazionale!![]()
No problem, oramai ne ho passate già così tante nella vita che figurati se mi fan paura gli strali del nostro Paolone! Ci ho pure il suo poster nella mia cameretta!heinkel111 ha scritto:Speriamo non si vendichi in futuro!!!![]()
E allora arrivedorci!heinkel111 ha scritto:Ma nonostante questo ti seguo sempre e comunque Stan, cioè...ehm..Olio....scusa Giorgio!![]()