Spitfires Mk IXc e Mk IXe - Eduard 1/144

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
matteo24
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
Aerografo: si
scratch builder: si
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Matteo

Re: Spitfires Mk IXc e Mk IXe - Eduard 1/144

Messaggio da matteo24 »

SPILLONEFOREVER ha scritto:
matteo24 ha scritto:
SPILLONEFOREVER ha scritto: Ciao Matteo,
non uso questo rapporto di diluizione dagli humbrol. Dritta interessante che proverò quanto prima.
Grazie! ;)
di solito cosa usi e in che rapporto? ;)
70 diluente 30 colore

intendevo quello anch'io!!! ;) ;)

:lol:
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

...definirmi un iscritto di Bologna ultimamente mi sembra un po'azzardato!!!Comunque vedo che il trasferimento ti ha ridato un po' di pepe al culo e di voglia di fare!Bravo!Adesso potrai finalmente dedicarti a qualcosa di grande...ooooooggnatte.QJL (quel Jacopone lì!) ti ha preceduto e ti avrà fatto venire i voglini!!!
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Massimo ha scritto:...definirmi un iscritto di Bologna ultimamente mi sembra un po'azzardato!!!Comunque vedo che il trasferimento ti ha ridato un po' di pepe al culo e di voglia di fare!Bravo!Adesso potrai finalmente dedicarti a qualcosa di grande...ooooooggnatte.QJL (quel Jacopone lì!) ti ha preceduto e ti avrà fatto venire i voglini!!!
Che dire........mi accamperò al Marconi per aspettare il tuo rientro e farti azzannare da Sissi!!! :-prrrr :-sbraco :mrgreen:
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Guido,

ho seguito i progressi su altri lidi e mi ritrovo quindi direttamente proiettato alla conclusione del WIP.

I modelli son belli anche se per convincermi al cimento con questa scala ci vuole ancora dell'altro.

Vado in galleria.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Under Construction”