Quale kit vorreste veder sviluppato maggiormente?
Moderatore: Madd 22
Re: Quale kit vorreste veder sviluppato maggiormente?
il revell in 72 è da sturbo.....
- mano66
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei in tutte le scale
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze
- scratch builder: no
- Nome: Germano
Mi piacerebbe vedere dei buoni kit di soggetti Italiani dagli anni 30 in poi.
Sono sicuri che se la ditta nostrana si dedicasse un pochino a questi modelli non ci rimetterebbe.
Un saluto!
Germano
Sono sicuri che se la ditta nostrana si dedicasse un pochino a questi modelli non ci rimetterebbe.
Un saluto!
Germano

- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Re:
Argo2003 ha scritto: Sognando estremo il Fiat RS-14
ho un amico che lo produce in resina...

inoltre quoto Enrico e Gabri...
recentemente ho montato l'SR Italeri (dovrei verniciarlo appena scende il caldo), e la reincisione è stata dura e "non senza vittime"

- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
È una tendenza che mi piacerebbe prendesse la nostra italeri come ho scritto anch'io poco sopramano66 ha scritto:Mi piacerebbe vedere dei buoni kit di soggetti Italiani dagli anni 30 in poi.
Un saluto!
Germano
Inviato dal mio K00E utilizzando Tapatalk
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ecco... un bel kit del Macchi 346 ci vorrebbe proprio adesso..!
Questo è un post della serie classico dei classici, dico la mia: con la recente uscita dell'MAX kinetic richiesto da molti modellisti posso comunque sperare che qualcuno ci ascolta, detto questo vorrei avere una buona serie di kit dedicati al caro G91, e visto il recente pensionamento dell'HH3-F perché non avere un buon kit per commemorare il suo valoroso servizio? Logicamente tutto in 1/48.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
BernaAM ha scritto:Questo è un post della serie classico dei classici, dico la mia: con la recente uscita dell'MAX kinetic richiesto da molti modellisti posso comunque sperare che qualcuno ci ascolta, detto questo vorrei avere una buona serie di kit dedicati al caro G91, e visto il recente pensionamento dell'HH3-F perché non avere un buon kit per commemorare il suo valoroso servizio? Logicamente tutto in 1/48.
Ciao.
Fabrizio.

Ti ringrazio per aver apprezzato speriamo che qualcuno ci ascolti.
Ciao.
Fabrizio
Ciao.
Fabrizio
- mano66
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei in tutte le scale
- colori preferiti: Tamiya,Gunze
- Nome: Germano
Quello che non capisco è che ci devano pensare ditte straniere a riprodurre dei velivoli nostrani.
Vedi i cinesi per AMX , o una ditta turca per (al momento esistono solo i disegni al cad) il Thunderflash. Qualche tempo fa sembrava di imminente produzione un G91 nella versione T (biposto) da parte di un altra ditta cinese, mi sembra AMK. Da noi ci si limita a reinscatolare un vecchio stampo Esci del G91 P.A.N. o altre cosine come il Cant Z 506 o ATR 42 in scala 1/144.
Per carita' ben vengano, ma credo che una bella serie di Reggiane nelle varie versioni, oppure i vari Fiat G55/56/59 per citarne qualcuno,farebbe felice parecchie persone.
Come ha detto Fabrizio, speriamo che qualcuno ci ascolti!
Un saluto.
Germano
Vedi i cinesi per AMX , o una ditta turca per (al momento esistono solo i disegni al cad) il Thunderflash. Qualche tempo fa sembrava di imminente produzione un G91 nella versione T (biposto) da parte di un altra ditta cinese, mi sembra AMK. Da noi ci si limita a reinscatolare un vecchio stampo Esci del G91 P.A.N. o altre cosine come il Cant Z 506 o ATR 42 in scala 1/144.
Per carita' ben vengano, ma credo che una bella serie di Reggiane nelle varie versioni, oppure i vari Fiat G55/56/59 per citarne qualcuno,farebbe felice parecchie persone.
Come ha detto Fabrizio, speriamo che qualcuno ci ascolti!
Un saluto.
Germano