

bene finalmente un po di tempo per l'avanzamento lavori [emoji1] :
assemblata la fusoliera all' ala, ho riscontrato lo stesso scalino che Alessandro trovo' sul suo 2001 C.A.

....nel mio caso ho risolto spessorando il bordo d'attacco dell' ala con una sottile spina di plasticard
in modo da rendere minimo loscalino tra ala e fusoliera...

Evidente questo e' proprio un difetto del C.A...
.....

in questo dettaglio, cerchiate in rosso
ho "scavato" con un incisore e poi dipinte in nero tutte le prese d'aria

Le due bocche delle SAFAT spuntano appena sopra motore....

e appoggiati sui due radiatori, si possono vedere gli sportelli fotoincisi, ancora da incollare....
Gli sportelli sono ben rappresentati, sottili al punto giusto e posizionabili aperti
ma sono evidentemente piu' larghi di quelli segati via dal corpo del radiatore...
ci vuole un aggiustamento

I radiatori sono quelli orginali in resina da scatola C.A., belli tanto quanto i fotoincisi
(quindi tanto vale lasciarci gli originali

e via di spruzzooo pesante.............
E buona serata e buon week end a tutti....
Ciao Roberto.