Che Genere di Modellista?: Adoro gli aerei degli anni '30-'40 in particolare quelli Italiani della Regia Aeronautica, Tedeschi e Britannici. Credo che un modello aeronautico senza 'eliche' perda molto del suo fascino finale; insomma creare un Bf-110 non è come un Tornado !
Favoloso , semplicemente favoloso. Di fronte ad un modello così fatto bene c'è solamente da togliersi il cappello
Non conosco le scatole in edizione limitata della Eduard ma vedo che sono favolose. Certo che lavorare su un aereo di queste dimensioni non è affatto facile. Sarebbe fantastico vederti al lavoro su un pezzo del genere. Raramente ho visto una simile qualità finale.
Ciao Andrea mi accorgo solo ora di non averti lasciato un commento
per questo tuo bellissimo lavoro con il quale hai messo ancor più in risalto
l'eccezionale linea di questo velivolo complimenti davvero
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Bravo Andrea!
Rispondo in ritardo e mi scuso, ma tanto i tuoi modelli sono sempre piacevoli da guardare.
In realtà questo aereo lo adoro in natural polished metal, però anche così gli hai dato un perché.
Punto forte del modello la zona scarichi sicuramente., per le scritture invece avrei fatto affiorare il metallico. Ovvio un mio parere.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Riguardo al prossimo modello, sono ancora molto indeciso, mi piacerebbe molto fare il Tornado, ma l'HE-111 con la livrea invernale.... al momento mi attira maggiormente. Se trovo un set in resina per gli interni del Tornado però..... .