Vedo che hai domato anche kit notoriamente ostici come il Fulcrum Academy...

Moderatore: Madd 22
ROGER ha scritto:Non è che ti piacciono i frullini? No perché...ho avuto questa impressione
Vedo che ti sei sbizzarrito a postare i tuoi lavori e me li sono goduti tutti in particolare gli aerei, soprattutto quelli italici
Un saluto dal Roger
fabrizio79 ha scritto:Bei Modelli!! mi piace specialmente il MIG29!!!
davmarx ha scritto:Complimenti Andrea, bei lavori.
Vedo che hai domato anche kit notoriamente ostici come il Fulcrum Academy...![]()
noris64 ha scritto:Esemplari molto belli!!! Complimenti.
Grazie mille a tutti, per il montaggio non ho mai avuto particolarmente problemi, il Tomcat Hasegawa mi ha fatto inc..zare di brutto! Ho dato un occhiata all'Harrier Hasegawa appena l'ho comprato e ho avuto la stessa impressione! Con quello che costano...fabio1967 ha scritto:Una bella carrellata, complimenti. La mano è ottima.![]()
Vedo che sei appassionato di "modernariato", peccato! Qualche elica ci stava. Non che nel tuo hangar non ce ne siano, solo che sono montate nella direzione sbagliata.![]()
![]()
Saluti
Fabio
Grazie Davide prova a vedere se così è ok, ho aggiunto una didascalia alla foto.davmarx ha scritto:Ciao Andrea, vedo che l'amico Roger/Ruggero ha già chiarito il termine "frullino" e noto con piacere che sei già diventato esperto del "multiquote", bravo.
Da parte mia a nome dell'intero staff devo chiederti di "sistemare" la foto dello Skyraider.![]()
Trovi le regole su come postare su MT immagini di cui non siamo propietari QUI.![]()
Aggiungi al più presto la frase di rito ed il link al sito in cui l'hai trovata, in caso contrario saremo costretti a rimuoverla.
Per rispondere alla tua domanda riguardo il kit migliore sullo Skyraider la scelta è semplice... Tamiya tutta la vita ! Ci sono due scatole disponibili, una con i colori Navy e l'altra con la mimetica come quella visibile nella foto postata da te.
Buona giornata.
Ci ho messo una vita a cercare il Monogram in 48, poi quando ho scoperto ebay me lo son fatto spedire dalla California!heinkel111 ha scritto:anche se in gergo forumistico non è proprio un frullino, l'he111 è sempre ben accetto, eh!!
Ah ok! Si si, allora sono un frullino dipendente!ROGER ha scritto:Ehm ehm...scusa! Ho usato io il termine frullini
Sul forum chiamiamo simpaticamente "frullini" gli elicotteri
Ben fatto Andrea, grazie.Harley ha scritto: Grazie Davide prova a vedere se così è ok, ho aggiunto una didascalia alla foto.