Meccanico?? NO GRAZIE!! io li odio i "puppassetti"... lascialo così che il modello deve essere il protagonista assoluto!
RO 57 Bis finito ed ambientato
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Re: RO 57 Bis finito ed ambientato
Andrè, finalmente l'hai finito!! bel lavoro... come sempre. E soggetto anche difficile da vedere in giro...
Meccanico?? NO GRAZIE!! io li odio i "puppassetti"... lascialo così che il modello deve essere il protagonista assoluto!
- Rickywh
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- scratch builder: si
- Nome: Riccardo
- LocalitĂ : VR
complimenti, un bella realizzazione, difetti o no spero di vedere anche questo tuo modello in giro xchè credo meriti dal vivo (le foto sicuramemte non rendono in modo perfetto gli effetti di verniciatura).
ciao
Ricky
ciao
Ricky
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
- LocalitĂ : Messina - Torino
ODDIOOOOO MICIDIALEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
molto bello questo modello!sinceramente però non lo conoscevo
RoB da Messina
RoB da Messina
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao Barlo
veramente bellissimo e straordinariamente rifinito.
@
In certi casi si notano ultimamente diorami molto affollati di uomini e mezzi e sono d'accordo con te... in certi casi un singolo (max 2) omino però aiuta a rendere l'idea delle dimensioni effettive del mezzo senza distrarre troppo.
saluti
Massimo da Livorno
veramente bellissimo e straordinariamente rifinito.
@
...Starfighter84 ha scritto:Meccanico?? NO GRAZIE!! io li odio i "puppassetti"... lascialo così che il modello deve essere il protagonista assoluto!
In certi casi si notano ultimamente diorami molto affollati di uomini e mezzi e sono d'accordo con te... in certi casi un singolo (max 2) omino però aiuta a rendere l'idea delle dimensioni effettive del mezzo senza distrarre troppo.
saluti
Massimo da Livorno
- Psycho
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
- LocalitĂ : Padova
Veramente bello! per come son fatto io, il meccanico ce lo metterei, è come se desse vita a tutto! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- claudio
- Supreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellismo aereo : Prediligo la Regea Aereonautica - Mezzi pesanti -Diorami
- colori preferiti: LIFECOLOR-GUNZE SANGYO
- LocalitĂ : Chiusi (SI)
- brock66
- Mimetic User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: gunze-tamiya
- Club/Associazione: NKGC community
- Nome: Fabio
- LocalitĂ : Frugarolo (AL)
ottimo modello andrea,poco visto,standard eccellente come tuo solito,io un omuncolo meccanico lo metteri.