w.i.p. C200 1/48 Italeri
Moderatore: Madd 22
-
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
- Nome: Riccardo Trotta
Re: w.i.p. C200 1/48 Italeri
Dopo aver passato una settimana a Careggi, alla periferia di Firenze da dove nel 1400 Lorenzo de'Medici con il suo team (Marsilio Ficino, Pico della Mirandola, Agnolo Poliziano, Sandro Filipepi detto il Botticelli ecc..) dette inizio a quello che si diffuse in tutta Europa con il nome di Rinascimento, ed oggi sede di moderne cliniche medico chirurgiche, dove appunto mi hanno sottoposto ad asportazione prostata causa tumore ed ho subito un successivo infarto, posto un'immagine del sedile ed accessori del C200, con alcuni aggiustamenti rispetto a quanto fornito dal kit, lavoro effettuato prima del ricovero e fotografato oggi dopo il rientro a casa. Commenti, suggerimenti ecc sono ben accetti.
Riccardo
Riccardo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- Aerografo: si
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Ciao Riccardo, immagino tu stia meglio, ora... giusto ? Stai su col morale, noi modellisti siamo "indistruttibili ed inaffondabili" !
Se non ho capito male hai avuto l'attacco cardiaco mentre eri ricoverato, di conseguenza ti hanno soccorso al meglio e non dovrebbero esserci conseguenze spiacevoli al di fuori di eventuali diete e farmaci mirati ?
P.S. bello l'abitacolo.

Se non ho capito male hai avuto l'attacco cardiaco mentre eri ricoverato, di conseguenza ti hanno soccorso al meglio e non dovrebbero esserci conseguenze spiacevoli al di fuori di eventuali diete e farmaci mirati ?

P.S. bello l'abitacolo.
- sdl1958
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48 - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze tamiya
- Nome: Stefano
Innanzitutto auguri di pronta guarigione.
La seggiola me gusta
La seggiola me gusta
Ciao
Stefano
Stefano
Ciao Riccardo,
l'abitacolo mi piace, ma ancora di più mi piace poterti leggere su MT! I modellisti hanno la pellaccia dura
Auguri di pronta e veloce guarigione.
l'abitacolo mi piace, ma ancora di più mi piace poterti leggere su MT! I modellisti hanno la pellaccia dura

- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Mi permetto di riprendere le parole di Guido: ha espresso perfettamente quel che tutti noi pensiamoSPILLONEFOREVER ha scritto:Ciao Riccardo,
l'abitacolo mi piace, ma ancora di più mi piace poterti leggere su MT! I modellisti hanno la pellaccia dura![]()

- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Riccardo
accidenti ho appena letto del tuo intervento. Ti faccio i miei migliori auguri di una pronta ripresa.
Tornando a cosa più leggere ottimo lavoro e bello affollato il tuo ufficio per il 200 .
saluti
accidenti ho appena letto del tuo intervento. Ti faccio i miei migliori auguri di una pronta ripresa.
Tornando a cosa più leggere ottimo lavoro e bello affollato il tuo ufficio per il 200 .
saluti
- ziper_it
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: Gunze, Citadel
- Nome: Francesco
- Contatta:
Ciao Riccardo,
Rimettiti presto e continua a deliziarci con le tue autocostruzioni (quel seggiolino e bello bello!)
Francesco
Rimettiti presto e continua a deliziarci con le tue autocostruzioni (quel seggiolino e bello bello!)
Francesco