F-14D "Grim Reaper" 1/48

Moderatore: Madd 22

brando
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Aerei militari a jet e ad elica.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Alclad
scratch builder: si
Nome: Alessandro

Re: F-14D "Grim Reaper" 1/48

Messaggio da brando »

Molto bello questo gattone! Anche a me non piace il muso alzato ma comunque è un gran bel modello! :-oook
ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Viper_Zero
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
scratch builder: no
Nome: Carlo

Messaggio da Viper_Zero »

Bellissimo, tutto aperto fa un figurone... quali foto hai usato per autocostruirti il pannello aperto a ridosso del radar? (quello a sinistra, poco sopra la bocca del cannone) Quelle che ho trovato io erano solo per gli A/B... non per il D (anche se non dovrebbe cambiare molto penso).
ciao
fishpot69
Brave User
Brave User
colori preferiti: Gunze
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Paolo
Contatta:

Messaggio da fishpot69 »

Viper_Zero ha scritto:Bellissimo, tutto aperto fa un figurone... quali foto hai usato per autocostruirti il pannello aperto a ridosso del radar? (quello a sinistra, poco sopra la bocca del cannone) Quelle che ho trovato io erano solo per gli A/B... non per il D (anche se non dovrebbe cambiare molto penso).
ciao
Ciao,ho usato il libro della Daco e il set Verlinden che ho dovuto modificare ;)
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
Viper_Zero
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User

fishpot69 ha scritto:
Viper_Zero ha scritto:Bellissimo, tutto aperto fa un figurone... quali foto hai usato per autocostruirti il pannello aperto a ridosso del radar? (quello a sinistra, poco sopra la bocca del cannone) Quelle che ho trovato io erano solo per gli A/B... non per il D (anche se non dovrebbe cambiare molto penso).
ciao
Ciao,ho usato il libro della Daco e il set Verlinden che ho dovuto modificare ;)
nel Daco c'è solo la foto di quello dell'A/B... nella parte relativa al D quel vano aperto non viene mostrato (purtroppo)... solo in una foto si intravede qualcosa, ma proprio un pizzico :-bleaa
ciao
fishpot69
Brave User
Brave User
colori preferiti: Gunze
Club/Associazione: M.S.C.
Nome: Paolo
Contatta:

Messaggio da fishpot69 »

Viper_Zero ha scritto:
fishpot69 ha scritto:
ciao
nel Daco c'è solo la foto di quello dell'A/B... nella parte relativa al D quel vano aperto non viene mostrato (purtroppo)... solo in una foto si intravede qualcosa, ma proprio un pizzico :-bleaa
ciao
Nella sezione dedicata al Maintenance la foto che ho usato mi dice che è un D :problem:Ora ho il dubbio che si riferisse alle altre foto, ma sarà come dici tu,magari mi sono sbagliato e ho fatto un errore :? Pazienza,ormai se anche fosse non posso tornare indietro :mrgreen: A mia parziale discolpa posso dirti che il fatto di non avere fisicamente il libro ma di aver usato un Pdf,con i limiti che questo comporta,può aver influito. ;)
Immagine

Immagine

Paolo Cattaneo
Viper_Zero
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User