filippo77 ha scritto:Qui mi trovi impreparato Valerio quali sono le differenze? Esistono riferimetni Fotografici?
A partire dal Block26 l'arrangiamento del cockpit del WSO (che i piloti chiamano "man in the back" o "WIZZO"

) è cambiato parecchio, mentre l'abitacolo del pilota è rimasto pressoché invariato.
In pratica, sopra la palpebra posteriore è stato installato un display a colori che ha comportato un nuovo arrangiamento anche della strumentazione del cruscotto. Lo "scatolotto", molto visibile sopra il pannello strumenti, serve a proiettare al WSO, oltre ai soliti dati di volo, le mappe digitalizzate della zona di lavoro.
Il nuovo arrangiamento del cockpit si chiama "ACS" - Advanced Crew Situation, e tutti i Super Hornet (compresi i Growler) a partire dal Bu.No.166449 ne sono provvisti. Purtroppo in rete non si trovano foto decenti per farti capire le differenze... la vera BIBBIA, per i Super Bug, è il libro "The Modern Super Hornet Guide" di Jake Melampy.
ROGER ha scritto:Siete dei fighetti

Hai ragione Rug! ma, per dovere, cerco di mettere ben in chiaro la situazione a tutti. Poi, ad ognuno, la scelta di rappresentare il modello come meglio crede.
