Anche secondo me però il lavaggio sul color sabbia è un po troppo rossiccio... io proverei a scurirlo un pò... al massimo... con uno straccetto toglio tutto

Moderatore: Starfighter84

MMM....ragazzi non so che dirvi se non che a me piace così per ora,sarà che a vederlo dal vivo fa un altro effetto rispetto alle foto ma a me garba molto proprio perché la pannellatura non stacca troppo dal colore di basematteo44 ha scritto:Gran bel lavoro Paolo!!!
Anche secondo me però il lavaggio sul color sabbia è un po troppo rossiccio... io proverei a scurirlo un pò... al massimo... con uno straccetto toglio tutto

Se piace a te che lo hai davanti agli occhi, allora per me èfishpot69 ha scritto:MMM....ragazzi non so che dirvi se non che a me piace così per ora,sarà che a vederlo dal vivo fa un altro effetto rispetto alle foto ma a me garba molto proprio perché la pannellatura non stacca troppo dal colore di basematteo44 ha scritto:Gran bel lavoro Paolo!!!

,ho usato un terra di cassel ad olio,tra l'altro in questo modo si evidenzia anche tutto il lavoro sui rivetti che prima era quasi invisibile
 ,ho usato un terra di cassel ad olio,tra l'altro in questo modo si evidenzia anche tutto il lavoro sui rivetti che prima era quasi invisibile  

ma mi fido del tuo occhiometro!!!

Va beh..prima è rossiccio,ora è troppo scuro,ma non siete mai contentimatteo24 ha scritto:in foto sembra piuttosto scuro..

.il lavaggio con terra di cassel è lo stesso che ho usato a suo tempo per lo Kfir che aveva la stessa mimetica
 .il lavaggio con terra di cassel è lo stesso che ho usato a suo tempo per lo Kfir che aveva la stessa mimetica