Ciao Flanked
visto che a quanto pare accantonerai l'Harrier .... come si dice nel modellismo morto un Harrier si fa un A10
Una colorazione per il tuo A10??? per me non c'è scelta: Europe1, con la bocca di squalo
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
ciao Flanked
Per gli A10 nel Golfo durante la Deser Storm nessuna novità mimetica. Si presero tranquillamente gli A10 con la classica colorazione Lizard Europe 1 Fs 34092/ Fs 36081 / Fs 34102.
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
volevo chiederevi se il seggolino marti baker mk.9 della pavla, potevo inserirlo nel mio kit...?
se si, posso sape se anche le prese d'aria airfix posso essere adattate?
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Se hai il seggiolino che corrisponde al numero di catalogo 72024 lo puoi mettere tranquillamente, è il suo! non lo disdegnare troppo questo stampo che è il vecchio ma bellissimo ESCI... un modello ancora di tutto rispetto nonostante la veneranda età!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
questi giovani d'oggi!!! o flank io piuttosto mi metterei ad armeggiare con la biondina con sto freddo invece di pensare alle fotoincisioni però va bè!! sei giovane e c'è tempo!!! modella flank che sei sulla buona strada? comprato il sedile?