veramente i lavaggi l'ho già fatti!!!Bonovox ha scritto:Molto bene. Personalmente avrei dipinto e trattato prima di montarlo il vano, ma va bene anche così.
Occhio a non pasticciarlo coi lavaggi

Moderatore: Madd 22
veramente i lavaggi l'ho già fatti!!!Bonovox ha scritto:Molto bene. Personalmente avrei dipinto e trattato prima di montarlo il vano, ma va bene anche così.
Veramente è verdone!!Madd 22 ha scritto:Aaah bello il cokpit. Mi piace! Ma la copertura la hai tramutato in grigio?
Comunque ti consiglio di fare la versione A
Il grigio mi sembrava quello della plastica. Un po di dry l'avrei fatto e i lavaggi per non vederli allora sono leggeri...gusti personali.groover81 ha scritto:veramente i lavaggi l'ho già fatti!!!Bonovox ha scritto:Molto bene. Personalmente avrei dipinto e trattato prima di montarlo il vano, ma va bene anche così.
Nella mia seconda risposta non ho voluto insistere ma quoto quanto hai detto. Il dubbio l'ho avuto però quando ho visto delle foto dei vani che ripresi in ombra sembravano grigi.matteo44 ha scritto:...
I vani carrello invece... non mi convincono per niente... andando a memoria... erano di un bianco acceso...