Il bello è che mi hanno risposto immediatamente alla mail..sono stati fortissimi!
Moderatore: Madd 22
Edomanzo97 ha scritto:Si,per esempio la revell spedisce tutto gratis
Penso che nel caso in cui ci sia una mancanza o un pezzo danneggiato nel kit sia giusto che sia gratuito.rob_zone ha scritto:Io da poco ho chiesto alla eduard per dei pezzi che nel mio kit non erano presenti,tra una 10ina di giorni mi dovrebbero arrivare a casa..gratuitamente
Il bello è che mi hanno risposto immediatamente alla mail..sono stati fortissimi!
Anche se presenti un documento d'acquisto valido x la garanzia e fai presente una mancanza o un pezzo rotto/difettato? .....ahiaaiaiaiEdomanzo97 ha scritto:Purtroppo l'italeri non dispone di questo servizio,i pezzi di ricambio li fa pagare
Ciao Luca, decals spedite, scusa per il ritardo ma ho avuto qualche piccolo imprevisto... Dovresti riceverle entro una settimanafearless ha scritto:dani1997asam ha scritto:Anche il mio foglio decal in 48 della italeri rimarra' come nuovo ma al momento ho troppo pochi post x fare il mercatino e mpfearless ha scritto:Scusate l'intromissione... Sto cercando il foglio decal per il G-91 PAN... Per caso a qualcuno avanza?![]()
Se fra un mesetto ti servira' ancora fatti vivo!
Spero di non aver scritto nulla di male per prendermi un richiamo...pleaseeee
Ciao Dani, grazie vai tranquillo...Ho cmq risolto, me le da Carlo, è stato gentilissimo...
Sei un grande grazie!bbcharlie ha scritto:Nulla, figurati.... ti ho allegato anche il foglio istruzioni che avevo doppio, così hai anche tutti i dettagli di posizionamento decals e stencils