F-4B: quale livrea preferite?
Moderatore: Madd 22
- Pier
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni tipicamente in scale 1/72, anche se in passato ho costruito anche alcune auto.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya - Gunze
- scratch builder: no
- Nome: Pierantonio
- Edomanzo97
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: dipede da cosa mi passa per la testa,ed in media mi passano 300 idee al minuto
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,AK
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: EDO
Re: F-4B: quale livrea preferite?
Jolly rogers fino alla fine,ma per me il phantom più bello rimane quello dell'usaf e quello della lufttwaffe
- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
- Viper_Zero
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- Nome: Carlo
non ci crederai ma è anche il mio Phantom a muso lungo preferito in assoluto!dani1997asam ha scritto:Lo so che non e' un f4b ma un f4g...ma se dovessi fare un phantom farei sicuramente questo!
immagine inserita ascopo di discussione.Fonte:wings palette (wp.scn.ru)

i "G" mimetici di Spangdahlem sono troppo belli... con quella sharkmouth poi.
Grazie a tutti... curioso il fatto che il VF-51 non se lo sia filato nessuno

anche io comunque ho una leggera preferenza per il VF-111 (per via della sharkmouth soprattutto)
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Io voto Screaming Eagle... anche perchè poco vista!
Off Topic
Carlo, per cortesia, quando inserisci foto provenienti da altri siti devi necessariamente aggiungere (sotto ad ogni foto) una didascalia contenente il link di provenienza. Guarda QUI per altre info, grazie.
- Bountyhunter
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico.
Periodi storici: WWII, Vietnam.
Tipo di modellini: aeroplani militari, figurini.
Intenzionato ad avvicinarmi anche agli altri settori. #RotazioneTipoModello - Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Francesco
Stra QUOTO!!!!Enrywar67 ha scritto:...Jolly Rogers tutta la vita.....a seguire Sundowners....
- Ike
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: Tamiya
- Nome: Fabrizio
Io voto screaming eagles...l'acquila sulla linea del fantasmone secondo me sta troppo bene, Jolly rogers è Tomcat....sul phantom sembra troppo classico.
Alternativa del VF-161(terza immagine) posso consigliarti la versione bicentennial?
io ho la scatola eduard e quella livrea mi sembra molto elegante ma al tempo stesso molto "colorful CAGs" ehehe
Questa x intenderci:

Immagine tratta da : http://www.themodellingnews.com/2015/05 ... nnial.html
Comunque per fugare ogni dubbio io ne farò uno bicentennial, uno screaming eagles, uno jolly roger, uno sundowner, un black bunny (altra versione moooolto consigliata), uno vf-96 fighting falcons (un must!), e probabilmente un VMFA 321 hells angels..
anche se adesso cercando ho trovato un'immagine di un CAG del vf-142 rosso arancio anzichè giallo che non mi dispiace x nulla.....uss America 1972:
Ps...tutti in 72 tranne il primo e il secondo in 48...eh, altrimenti esco di casa!
Pss...ah dimenticavo un f-4c in 48 Mig Killer Vietnam...hihihihih
Xausss
Alternativa del VF-161(terza immagine) posso consigliarti la versione bicentennial?
io ho la scatola eduard e quella livrea mi sembra molto elegante ma al tempo stesso molto "colorful CAGs" ehehe
Questa x intenderci:

Immagine tratta da : http://www.themodellingnews.com/2015/05 ... nnial.html
Comunque per fugare ogni dubbio io ne farò uno bicentennial, uno screaming eagles, uno jolly roger, uno sundowner, un black bunny (altra versione moooolto consigliata), uno vf-96 fighting falcons (un must!), e probabilmente un VMFA 321 hells angels..
anche se adesso cercando ho trovato un'immagine di un CAG del vf-142 rosso arancio anzichè giallo che non mi dispiace x nulla.....uss America 1972:

Ps...tutti in 72 tranne il primo e il secondo in 48...eh, altrimenti esco di casa!
Pss...ah dimenticavo un f-4c in 48 Mig Killer Vietnam...hihihihih
Xausss
...It's time to set the world on fire...
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
- Club/Associazione: Modeling Time
- Nome: Gabriele
VF 161 Chargers uss midway.
Fermo restando che non si battono i due capisaldi jolly rogers e sundowners (comunque oramai stravisti)
Per diversificare un pochino dagli standard e vedere qualcosa di poco rappresentato
Ciao
Fermo restando che non si battono i due capisaldi jolly rogers e sundowners (comunque oramai stravisti)
Per diversificare un pochino dagli standard e vedere qualcosa di poco rappresentato

Ciao