decals x g.91 1/48
Moderatore: Madd 22
- Edomanzo97
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: dipede da cosa mi passa per la testa,ed in media mi passano 300 idee al minuto
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,AK
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: EDO
Re: decals x g.91 1/48
Ma le vendono ancora?dopo così tanto tempo?
L'unica alternativa valida potrebbe essere il nostro sempre grande amministratore, magari prossimamente esce un bel foglio decal dedicato. Valerio se ci sei batti un colpo.
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.
- bbcharlie
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei AMI dal '46 ad oggi
- colori preferiti: acrilici Gunze & Tamiya
- Nome: Carlo Fantino
io le ho prese non piú tardi di un paio di mesi fa, quindi dovrebbero avere ancora qualche foglio disponibile... tentar non nuoceEdomanzo97 ha scritto:Ma le vendono ancora?dopo così tanto tempo?

- bbcharlie
- Super Extreme User
credo che l'impegno di disegnare un foglio dedicato, avendo a disposizione un solo kit in 1/48 che necessita di modifiche pesanti sulla fusoliera (lunghezza e diametro cono di coda) sugli equilibratori (corda sbagliata all'estremità) ed oltretutto dev'essere completamente reinciso essendo in positivo, non valga la candelaBernaAM ha scritto:L'unica alternativa valida potrebbe essere il nostro sempre grande amministratore, magari prossimamente esce un bel foglio decal dedicato. Valerio se ci sei batti un colpo.
Ciao.
Fabrizio.

- dani1997asam
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereonautico
- Aerografo: no
- colori preferiti: HUMBROL
- Nome: daniele
Pensa,io ho praticamente tutto:bbcharlie ha scritto:Figurati, io invece ho semplicemente valutato che per fare ciò che avevo in mente ci volevano 3 diversi fogli tauro, dei quali 2 non disponibili... piuttosto di stare tanto a sbattermi nella ricerca sulla baia o in qualche oscuro negozio online, mi sono rivolto direttamente all'assistenza Italeri... tempo una settimana ed il foglio era a casa... se lo richiedi, un consiglio, chiedi anche il foglio istruzioni, che per quanto possa essere cannato, almeno un'idea di dove posizionare gli stencil te la da.... io ho risolto scaricandolo da un sito polaccodani1997asam ha scritto:bbcharlie ha scritto:io ho richiesto all'Italeri il foglio decals del rebox precedente, quello della versione R1-R3 ... alla modica cifra di 8€, non essendoci altre alternative me le faccio andar bene...![]()
Sono un def...nte![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' un mese che cerco ste decal ovunque e non ho neanche lontanamente pensato di contattare mamma italeri!![]()
Grazie infinite!!!
istruzioni italeri,data stencilings,numeri e coccarde tauro...
sto impazzendo x il solo stemma da mettere in coda!
Cmq grazie ancora, a volte le cose piu' semplici sono le piu' difficili da pensare!
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Scusate l'intromissione... Sto cercando il foglio decal per il G-91 PAN... Per caso a qualcuno avanza?
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Ciao Luca, penso che userò quel che è avanzato del mio Italeri per il Frems che ho comprato, mi spiace.
In alternativa, c'è quello della Skymodel, se non sbaglio, che non dovrebbe essere malaccio...
In alternativa, c'è quello della Skymodel, se non sbaglio, che non dovrebbe essere malaccio...
- bbcharlie
- Super Extreme User
in 1/48? A me ne avanza uno completo dal kit Italeri....fearless ha scritto:Scusate l'intromissione... Sto cercando il foglio decal per il G-91 PAN... Per caso a qualcuno avanza?
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: AK, MRP, Gunze, Hataka
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
bbcharlie ha scritto:in 1/48? A me ne avanza uno completo dal kit Italeri....fearless ha scritto:Scusate l'intromissione... Sto cercando il foglio decal per il G-91 PAN... Per caso a qualcuno avanza?
Si esatto... Ho reperito un vecchio kit Artiplast del G-91 PAN , e le decal sono inutilizzabili...
- bbcharlie
- Super Extreme User
se mi mandi il tuo indirizzo in MP, cerco di spedirtele il più in fretta possibilefearless ha scritto:bbcharlie ha scritto:in 1/48? A me ne avanza uno completo dal kit Italeri....fearless ha scritto:Scusate l'intromissione... Sto cercando il foglio decal per il G-91 PAN... Per caso a qualcuno avanza?
Si esatto... Ho reperito un vecchio kit Artiplast del G-91 PAN , e le decal sono inutilizzabili...