Conoscete qualche altro produttore di decals oltre a tauro model che faccia un foglio per il fiat g.91 del 2 stormo a bassa visibilita' in 1/48?
decals x g.91 1/48
Moderatore: Madd 22
- dani1997asam
- Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereonautico
- Aerografo: no
- colori preferiti: HUMBROL
- scratch builder: si
- Nome: daniele
decals x g.91 1/48
Ciao a tutti.
Conoscete qualche altro produttore di decals oltre a tauro model che faccia un foglio per il fiat g.91 del 2 stormo a bassa visibilita' in 1/48?
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: decals x g.91 1/48
Solo Tauro...
- dani1997asam
- Extreme User

Starfighter84 ha scritto:Solo Tauro...
Che sono praticamente introvabili
Addirittura ho contattato la Tauro model stessa ma ak momento sono esaurite e non si ha idea su quando verranno ristampate...
- Edomanzo97
- Perfect User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: dipede da cosa mi passa per la testa,ed in media mi passano 300 idee al minuto
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,AK
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: EDO
Fammi indovinare,hai comprato il G.91 1/48 italeri?
Anche io ho lo stesso problema
- dani1997asam
- Extreme User

Indovinato!Edomanzo97 ha scritto:Fammi indovinare,hai comprato il G.91 1/48 italeri?
AIUTATECIIIII
- Edomanzo97
- Perfect User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: dipede da cosa mi passa per la testa,ed in media mi passano 300 idee al minuto
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,AK
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: EDO
L'ideale era se c'erano ancora in vendita le stampate per l'86 di modellingtime,poiché ha i simboli del 2º stormo,ma in 48 sono finite!!

- dani1997asam
- Extreme User

L'unico foglio decals con uno stemma del 2 stormo che sono riuscito a trovare e' per l'AMX ma
ha il solo bordo grigio scuro e le parti interne trasparenti invece che giallo e blu...con un po' di pazienza
Io dubito di poter avere un risultato almeno passabile
E poi a vederlo mi sembra troppo grande...
cmq non ricordo il nome preciso del produttore: Fpm fpf o simile ma il codice sicuramente 48048 ed in vendita su hannants...se vuoi provare se e'fattibile, poi fammi sapere!
ha il solo bordo grigio scuro e le parti interne trasparenti invece che giallo e blu...con un po' di pazienza
Io dubito di poter avere un risultato almeno passabile
E poi a vederlo mi sembra troppo grande...
cmq non ricordo il nome preciso del produttore: Fpm fpf o simile ma il codice sicuramente 48048 ed in vendita su hannants...se vuoi provare se e'fattibile, poi fammi sapere!
- bbcharlie
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Aerei AMI dal '46 ad oggi
- colori preferiti: acrilici Gunze & Tamiya
- Nome: Carlo Fantino
io ho richiesto all'Italeri il foglio decals del rebox precedente, quello della versione R1-R3 ... alla modica cifra di 8€, non essendoci altre alternative me le faccio andar bene...
- dani1997asam
- Extreme User

Sono un def...ntebbcharlie ha scritto:io ho richiesto all'Italeri il foglio decals del rebox precedente, quello della versione R1-R3 ... alla modica cifra di 8€, non essendoci altre alternative me le faccio andar bene...
E' un mese che cerco ste decal ovunque e non ho neanche lontanamente pensato di contattare mamma italeri!
Grazie infinite!!!
- bbcharlie
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Aerei AMI dal '46 ad oggi
- colori preferiti: acrilici Gunze & Tamiya
- Nome: Carlo Fantino
Figurati, io invece ho semplicemente valutato che per fare ciò che avevo in mente ci volevano 3 diversi fogli tauro, dei quali 2 non disponibili... piuttosto di stare tanto a sbattermi nella ricerca sulla baia o in qualche oscuro negozio online, mi sono rivolto direttamente all'assistenza Italeri... tempo una settimana ed il foglio era a casa... se lo richiedi, un consiglio, chiedi anche il foglio istruzioni, che per quanto possa essere cannato, almeno un'idea di dove posizionare gli stencil te la da.... io ho risolto scaricandolo da un sito polaccodani1997asam ha scritto:Sono un def...ntebbcharlie ha scritto:io ho richiesto all'Italeri il foglio decals del rebox precedente, quello della versione R1-R3 ... alla modica cifra di 8€, non essendoci altre alternative me le faccio andar bene...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' un mese che cerco ste decal ovunque e non ho neanche lontanamente pensato di contattare mamma italeri!![]()
Grazie infinite!!!