Conoscete qualche altro produttore di decals oltre a tauro model che faccia un foglio per il fiat g.91 del 2 stormo a bassa visibilita' in 1/48?

Moderatore: Madd 22
Starfighter84 ha scritto:Solo Tauro...
Indovinato!Edomanzo97 ha scritto:Fammi indovinare,hai comprato il G.91 1/48 italeri?
Anche io ho lo stesso problema
Sono un def...ntebbcharlie ha scritto:io ho richiesto all'Italeri il foglio decals del rebox precedente, quello della versione R1-R3 ... alla modica cifra di 8€, non essendoci altre alternative me le faccio andar bene...
Figurati, io invece ho semplicemente valutato che per fare ciò che avevo in mente ci volevano 3 diversi fogli tauro, dei quali 2 non disponibili... piuttosto di stare tanto a sbattermi nella ricerca sulla baia o in qualche oscuro negozio online, mi sono rivolto direttamente all'assistenza Italeri... tempo una settimana ed il foglio era a casa... se lo richiedi, un consiglio, chiedi anche il foglio istruzioni, che per quanto possa essere cannato, almeno un'idea di dove posizionare gli stencil te la da.... io ho risolto scaricandolo da un sito polaccodani1997asam ha scritto:Sono un def...ntebbcharlie ha scritto:io ho richiesto all'Italeri il foglio decals del rebox precedente, quello della versione R1-R3 ... alla modica cifra di 8€, non essendoci altre alternative me le faccio andar bene...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' un mese che cerco ste decal ovunque e non ho neanche lontanamente pensato di contattare mamma italeri!![]()
Grazie infinite!!!