.... hai centrato. Come del resto non basta avere forme angolate o ben raccordate per avere uno stealth ..... altrimenti potremmo pensare che con una Lamborghini Countach potremmo eludere un JSTARS di sorveglianza.fearless ha scritto:Cox-One ha scritto:Negli addestratori moderni più che le forme è l'avionica che fa la differenza .... con quella si può far si che l'aereo si comporti come quello che deve simulare.
Certo la cellula ha il suo motivo visto che dovrà sopportare carichi diversi .... ma qui conta quello che c'è sotto .... non tanto il vestito che c'è sopra.
E qui bisogna vedere i cinesi cosa hanno messo sotto ....
Si anche questo è vero... Ma tieni conto che in un addestratore, seppur avanzato, come il T346 Master, le caratteristiche basiche e dell'inviluppo di volo devono essere buone... E qui cè da vedere se i cinesi hanno copiato giusto...
La tecnologia cinese non è da prendere sottogamba ... hanno un comparto tecnico industriale notevole e certamente non da terzo mondo .... ma per il top di gamma c'è ancora da attendere.
Non vedo ancora progetti autoctoni veramente innovativi o originali .... copiare non basta, bisogna anche comprendere ....
..... ma in futuro potrebbero arrivare .... e li non so come potrebbe andare a finire....