brando ha scritto: E poi scommetto che chiunque, compreso il sottoscritto, abbiano per una volta pensato a creare un ibrido tra vari aerei per far venir fuori l aereo perfetto..
vai a dirlo ai Cinesi..che lo fanno per professione

Moderatore: Madd 22
brando ha scritto: E poi scommetto che chiunque, compreso il sottoscritto, abbiano per una volta pensato a creare un ibrido tra vari aerei per far venir fuori l aereo perfetto..
Rileggendo capisco che non mi sono espresso chiaramente, intendevo quotare la risposta di Jacopo ai messaggi da lui citati, cioè che il modello è suo, i gusti son gusti ecc. ecc.Rickywh ha scritto:Quoto!!Jacopo ha scritto:sdl1958 ha scritto:Tanto tempo per niente!Ragazzi... il modello è suo non dimentichiamocelo per lui era e resta una bella idea... i gusti sono gusti!filippo77 ha scritto:bo non capisco il motivo di fare sti modelli, dietro un lavorone da paura ma x cosa?? per sto tipo di risultato mha?
ciao,
Ricky
Ciao graziano piacere di conoscerti modellisticamente parlando sei bravissimo in quanto non e' semplice realizzare opere del genere anzi il mio "che senso ha" era riferito al fatto che non comprendo (ma ora hai spiegato per fare esperimenti) il senso di elaborare in modo fantasioso i tuoi modelli, ora ho compreso il senso [emoji1]gmarcat ha scritto:Ad essere sinceri il primo phantom monoposto monomotore faceva schifo assai pure a me...Linea terribile, finitura generale indecente.
Così poi ne ho fatto un altro:
che senso ha? Nessuno. E' solo per fare esperimenti.
La mia soddisfazione?
Il post dei due phantom con la costruzione che ho pubblicato anni fa sul forum ARC ha raggiunto negli anni i 34 mila visitatori.
Alla fine è solo una questione di culture, in USA/GB il Whatif di fantasia va alla grande.
Infatti pubblico i miei lavori su quei forum.
Intanto ne aprofitto per rinnovarti i complimenti, poi, a me farebbe piacere se li pubblicassi anche qui i tuoi lavori!gmarcat ha scritto:Ad essere sinceri il primo phantom monoposto monomotore faceva schifo assai pure a me...Linea terribile, finitura generale indecente.
Così poi ne ho fatto un altro:
che senso ha? Nessuno. E' solo per fare esperimenti.
La mia soddisfazione?
Il post dei due phantom con la costruzione che ho pubblicato anni fa sul forum ARC ha raggiunto negli anni i 34 mila visitatori.
Alla fine è solo una questione di culture, in USA/GB il Whatif di fantasia va alla grande.
Infatti pubblico i miei lavori su quei forum.