eccoci qua, questo è quanto fornisce pavla. per 9 euro basta e avanza! ora studiamo le monografie e se c'è tempo e non c'è sole come ora, nel pomeriggio si vernicia!
MiG 21 bis-N 1/48 bulgarian a.f. finito 20-2-2011)
Moderatore: Madd 22
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
MiG 21 bis-N 1/48 bulgarian a.f. finito 20-2-2011)
welcome in the mig alley. questo sarà il primo della mia serie di aerei made in russia...ebbene si finalmente ho deciso e messo mano a cosa farò da qui a breve. il kit e il set già li avevo iniziati da tempo ma avevo perso le paretine laterali e quindi ho riordinato il cockpit per prendere le malefiche parti smarrite. quindi sistemate le paretine dentro l'abitacolo avevo un cockpit bello lavorato e pronto da verniciare. here we are. dopo una carriera modellistica di aerei in mimetica stavolta farò il mio primo monogrigio...vediamo come andrà questo "tps balcanico". il kit è l'academy in 48, le decal sono tally ho e il cockpit è pavla economico e si sa, chi poco spende...anche se come dettaglio non è male ma la qualità degli stampi è molto rustica.

eccoci qua, questo è quanto fornisce pavla. per 9 euro basta e avanza! ora studiamo le monografie e se c'è tempo e non c'è sole come ora, nel pomeriggio si vernicia!
- brock66
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: NKGC community
- Nome: Fabio
Re: MiG 21 bis (L) croatian air force (academy 1/48)
Molto bene,vedo che l'aereo giusto l'hai trovato,e che aereo
,questo è uno di quelli che hanno un loro perchè.......
Buon lavoro.

Buon lavoro.
- aspide85
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Crostaceo
- colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
- Nome: piergiuseppe
vai con dio mauro..anche se avrei preferito un mig-21 mimetico, tipo egiziono, iracheno o vietnamita
- SUXUINNI
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico (o almeno ci provo) ma mi piace sperimentare
- colori preferiti: Tamya-Gunze
- Nome: Stefano
tempo fa mi cimentai anch'io con questo kit. tra l'altro si tratta di uno degli aerei che preferisco in assoluto e modellisticamente si presta molto a varie "interpretazioni". seguirò i lavori con molto interesse. buon modellismo!
STefano

- monsterista
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro in 1/48
- colori preferiti: GUNZE
- Nome: CRISTIAN
- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- Nome: errico
Magnifico aereo, e bel kit. Io ho iniziato un Pf sempre academy e sempre in 48, solo che sono talmente agli inizi che non ho aperto nemmeno un post apposito. Ti seguirò con molto interesse. Io come cockpit ho preso l'fm, e devo dire che è molto bello.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Vai Mauro col russo, che anch'io ce l'ho sto kittazzo! Come mai nn ti studi nà bella mimetica multicolor?
Buon lavoro allora!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te

Buon lavoro allora!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Non è trà i miei freferiti Mauro ma un buon lavoro te lo faccio di cuore. Che colorazione hanno quelli Croati ?
Ciao.
Fabrizio.
Ciao.
Fabrizio.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Il nostro Mauro è di nuovo a lavoro... molto bene!questa volta non hai voglia di perdere troppo tempo con mascherature e Patafix eh?? va bene anche così dai, ogni tanto un bel grigione fa bene alla salute! Buon Lavoro! 

- Ale85
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- Contatta:
NOoo un MiG-21 proprio no!!!! Io ne ho appena inziiato uno e l ofarò rumeno a 5 toni!!! Chi da una parte dall'altra!
Buon lavoro!!!
ciao
Ale
Buon lavoro!!!
ciao
Ale