Ciao
LEO
Moderatore: Madd 22
Ciao Mario.siderum_tenus ha scritto: Vorrei qualche consiglio su qualche kit (1:48, dove non diversamente specificato) che stavo guardando: secondo voi valgono la pena:
1) F-14A Academy
2) F-14A Hasegawa (con il quale vorrei realizzare un diorama del decollo da portaerei)
3) F-104 Hasegawa (1:72)
4) F-4E (ho visto uno Hasegawa del 30o anniversario del Phantom), ma valuto alternative, prevalentemente tra le versioni "a muso lungo"
Attendo vostri consigli o suggerimenti, grazie!
Non sono proprio d'accordo... i kit vanno in sold out, anzi. Mettiamo il caso dell'F104 Hasegawa... non viene più stampato e sta diventando sempre più raro.Aland ha scritto:Il consiglio che ti do è prendi ciò che ti interessa veramente in quel momento e poi mettiti il lavoro. Tanto è difficile che un modello vada in sold out e quando ti interessa lo trovi sempre.
Valerio hai citato due modelli due.Starfighter84 ha scritto:Non sono proprio d'accordo... i kit vanno in sold out, anzi. Mettiamo il caso dell'F104 Hasegawa... non viene più stampato e sta diventando sempre più raro.Aland ha scritto:Il consiglio che ti do è prendi ciò che ti interessa veramente in quel momento e poi mettiti il lavoro. Tanto è difficile che un modello vada in sold out e quando ti interessa lo trovi sempre.
Si trova... ma a che prezzi? sempre più alti.
Con il Ventura Revell ho avuto dei problemi... ho chiesto delle spare parts e mi è stato risposto che il modello è fuori produzione da due anni e non hanno più sprue a disposizione. E parliamo di uno stampo del 2011...
Mario, vuoi sapere la mia? il gusto inizia già dall'acquisto di una scatola... fantasticare, prefigurarlo già finito. Dove c'è gusto non c'è perdenza.... diceva un detto.
Questa è la mia filosofia!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ecco il punto Samuele, si tratta di punti di vista ed opinioni personali...Aland ha scritto: Dopo aver visto e frequentato ospedali per anni e non è ancora finita purtroppo, la mia visione della vita è cambiata molto.