P40 catturato Hasegawa 1:48
Moderatore: Madd 22
-
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Re: P40 catturato Hasegawa 1:48
bel p40 anche se l'avrei visto piu con una livrea aggressiv usa, cmq dai bel modello, anche io ho notato un po di porosita' sulla vernice, che vernici hai usato, non vorrei sbagliami ma quell'effetto lo fa spesso l'opaco tamiya non abbastanza diluito.
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Bel lavoro con questo P40. Insegne certamente poco viste su un mezzo americano.
Il risultato mi piace. Sporco al punto giusto ..... anche se ammiro chi riesce a renderlo molto più sporco, penso che il tuo sia tra i compromessi migliori.
Bello davvero
Il risultato mi piace. Sporco al punto giusto ..... anche se ammiro chi riesce a renderlo molto più sporco, penso che il tuo sia tra i compromessi migliori.
Bello davvero

Temo sia stata la poca diluizione,cmq visto a dimensione naturale non si vedono poi cosi tanto.filippo77 ha scritto:bel p40 anche se l'avrei visto piu con una livrea aggressiv usa, cmq dai bel modello, anche io ho notato un po di porosita' sulla vernice, che vernici hai usato, non vorrei sbagliami ma quell'effetto lo fa spesso l'opaco tamiya non abbastanza diluito.
Tutto sommato alla vine hai fatto un bel lavoro Davide
Oltre ai problemi che ti hanno dato i vetrini, si vede anche che il colore in alcuni punti non è proprio steso bene... Prova ad abbassare la pressione dell'aria la prossima volta
Link inserito in Elenco Gallerie

Oltre ai problemi che ti hanno dato i vetrini, si vede anche che il colore in alcuni punti non è proprio steso bene... Prova ad abbassare la pressione dell'aria la prossima volta

Link inserito in Elenco Gallerie
- Massimo_04
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei, Asse, Prop...
- colori preferiti: Gunze
- Club/Associazione: Centaurus
- Nome: Massimo Giugnoli
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Un po di movimento a quella colorazione non avrebbe guastato. Lavoretto ben fatto! Bravo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Avevo fatto un po di post, ma con lavaggi e altro si e' scurito troppo, in effetti mi e' dispiaciuto perche' l'avevo fatto bene,la prossima volta staro' piu' chiaro.Bonovox ha scritto:Un po di movimento a quella colorazione non avrebbe guastato. Lavoretto ben fatto! Bravo!
Ciai e grazie.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Bravo Davide.. nel complesso il colpo d'occhio è piacevole. 
Qualche attenzione in più sul montaggio non avrebbe guastato... sul bordo d'attacco delle ali e sul raccordo con la fusoliera si notano delle fessure.
La verniciatura non è proprio omogenea... ma niente di catastrofico. Quanto hai diluito i colori?

Qualche attenzione in più sul montaggio non avrebbe guastato... sul bordo d'attacco delle ali e sul raccordo con la fusoliera si notano delle fessure.
La verniciatura non è proprio omogenea... ma niente di catastrofico. Quanto hai diluito i colori?
- sdl1958
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48 - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze tamiya
- Nome: Stefano
Sicuramente insolito.
Hai sporcato il giusto e mi piace.
Trasparenti e dettagli nel montaggio forse da trattare con più attenzione.
Sta comunque benissimo in vetrina
Hai sporcato il giusto e mi piace.
Trasparenti e dettagli nel montaggio forse da trattare con più attenzione.
Sta comunque benissimo in vetrina
Ciao
Stefano
Stefano