Ehhhh.... queste si che sono belle esposizioni

, ma è mai possibile che non si riesca a far evolvere a questi livelli anche occasioni come il Modelgame o il Model Expo, invece che lasciarle relegate a "fiere di massa", commerciali, quasi inutili, che poco apportano alla divulgazione della passione modellistica.... boh, forse la troppa gente, la "massa", non è capace di apprezzare e quini si svalorizzerebbero certi capolavori: boh, non so!?
Il Frogfoot: io lo considero una tela bianca, puoi buttarci su qualsiasi colore che, sicuramente, non sbagli. Assieme allo Skyhawk è indubbiamente il preferito
Bella grana i colori, quale soggetto vorresti rappresentare? Anche perché variano in base al periodo di produzione (early/late), non sono un grande esperto ma almeno si posso restringere le ricerche.
Per il soggetto in foto, prova a vedere questi colori:
dark green fs 34079
light green fs 34097
dark brown fs 30045
light brown fs 30219
Emerald green (antenne) fs 34110 (gunze H46 o MrColor 66)
per la panza ...qua son davvero dolori de panza, potrei provare a suggerirti questi:
light blue fs 35622
light blue fs 35352
light blue gray fs 35526
blue fs 35275 (ma lo escluderei per il soggetto della foto che sembra proprio grigio puro)
per il blu cobalto non saprei indicarti, anche qui dipende dal soggetto. Non vorrei spagliarmi ma mi pare di averne visti alcuni con anche le punte dei piloni con questa tinta, mah?!
ciao ciao
Luca
ah, dimenticavo, lo avevi già visto mi pare, questi erano i colori usati sul
mio.
DSC_6455b - Copia.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.