...da un BEL po', direi, vista l'età del kit!! ehehehehfishpot69 ha scritto:Ciao,mi ripresento a voi con questo progettino che avevo in mente da un pò....]

Caspiterina

ciao ciao
luca
Moderatore: Starfighter84
...da un BEL po', direi, vista l'età del kit!! ehehehehfishpot69 ha scritto:Ciao,mi ripresento a voi con questo progettino che avevo in mente da un pò....]
Ciao Max,in effetti il foglio decal non prevede gli stencil,o meglio ti dice di acquistare un foglio a parte.Comunque nel magazzino ne ho una buona dotazione avanzati dai fogli Isradecal del Kfir,vedrò di adattarlipitchup ha scritto:Ciao Paolo
Qualche tempo fa ho preso lo stesso foglio credo in 72 credo per partecipare al GB. Il problema è che poi non avevo alcuno stencil neanche in magazzino. Il kit di partenza sarebbe stato il Revell 1/72 (pensavo che questo fornisse solo la versione ala slattata per le versioni F invece fornisce anche la stampata non slatted).
Detto questo non ricordo se nel kit ESCI vengono forniti gli slat per le semiali? Questo perchè credo che se tu voglia fare un esemplare dotato di sonda questo dovrà essere necessariamente "slatted".
saluti
Ciao Paolo,fishpot69 ha scritto:... L'idea di farlo con la sonda mi piace ma se è come dici tu mi sa che devo rinunciare perché non mi pare "slatted"
Ciao Max,pitchup ha scritto:... Il kit di partenza sarebbe stato il Revell 1/72 (pensavo che questo fornisse solo la versione ala slattata per le versioni F invece fornisce anche la stampata non slatted). ...