Messerschmitt Bf109 e7 Airfix 1/72
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Re: Messerschmitt Bf109 e7 Airfix 1/72
Ciao Ruggi
Devo dire che funziona egregiamente e finora, l'unico limite è, ahimè,...il modellista.
saluti e grazie ancora
Devo dire che funziona egregiamente e finora, l'unico limite è, ahimè,...il modellista.
saluti e grazie ancora
-
ROGER
Ci vuole solo un po' di confidenza con il mezzo, anche io con il Sotar non mi sento a mio agiopitchup ha scritto:Ciao Ruggi
saluti e grazie ancora
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
- LocalitĂ : Messina - Torino
Bel lavoro Max!
Questa tecnica la conoscevo (l'ho un po applicata sul mio Spitfire desertico) ma si sfruttano le sue potenzialità sopratutto nelle camo bitonali!Dopo che si fa post shading,sporcature ecc. si ripassano le pannellature..è un effetto fighissimo..ho visto uno Spitfire continentale fatto cosi che è mostruoso!
Tu hai intenzione di lavorarci ancora con del post??Vabbe che dovrai farci le macchie quindi amalgamerai tutto per bene..
aspettiamo altre news Max!!
saluti
RoB da Messina
Questa tecnica la conoscevo (l'ho un po applicata sul mio Spitfire desertico) ma si sfruttano le sue potenzialità sopratutto nelle camo bitonali!Dopo che si fa post shading,sporcature ecc. si ripassano le pannellature..è un effetto fighissimo..ho visto uno Spitfire continentale fatto cosi che è mostruoso!
Tu hai intenzione di lavorarci ancora con del post??Vabbe che dovrai farci le macchie quindi amalgamerai tutto per bene..
aspettiamo altre news Max!!
saluti
RoB da Messina
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Ciao rob
Mi devo andare a rivedere il tuo Wip allora!!!
Per il resto vado un po' a istinto: intanto devo correggere i vari overspray, fare la fascia bianca.... poi penserò alle macchie (oppure prima faccio le macchie e poi la banda bianca). Sono indeciso.... prima devo provarle a mano libera altrimenti, a scanso di equivoci, ho creato pure delle mascherine maculate.
Diciamo che sono molto Work in progress.
saluti
Per il resto vado un po' a istinto: intanto devo correggere i vari overspray, fare la fascia bianca.... poi penserò alle macchie (oppure prima faccio le macchie e poi la banda bianca). Sono indeciso.... prima devo provarle a mano libera altrimenti, a scanso di equivoci, ho creato pure delle mascherine maculate.
saluti
-
ROGER
E no! Niente mascherinepitchup ha scritto:Ciao rob
saluti
Con il nuovo attrezzo voglio che mi vai free hand
- Argo2003
- Padawan

- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
- LocalitĂ : Sabina
- ziper_it
- Mimetic User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: Gunze, Citadel
- Nome: Francesco
- Contatta:
Grandioso Max, questo non me lo voglio perdere!
Avevo provato qualcosa di simile sui miei spit da qualche parte qui sul forum ma non era la camo giusta e soprattutto il momento.
Spagnolo o giapponese, adesso mi viene in mente un WIP in 144 su Escala Espagnola ...
Ti seguo,
Francesco
Avevo provato qualcosa di simile sui miei spit da qualche parte qui sul forum ma non era la camo giusta e soprattutto il momento.
Spagnolo o giapponese, adesso mi viene in mente un WIP in 144 su Escala Espagnola ...
Ti seguo,
Francesco
- pitchup
- L'eletto

Ciao
esatto...era un 144 della Sweet se ritrovo il link ve lo posto quasi quasi!
saluti
esatto...era un 144 della Sweet se ritrovo il link ve lo posto quasi quasi!
saluti
-
matteo44
Mumble mumble
Sono proprio curioso di vedere come viene fuori alla fine...
Se devo essere onesto... questo pre al contrario non mi convince molto... ma aspetto il risultato finale prima di dire qualcosa...
Sono proprio curioso di vedere come viene fuori alla fine...
Se devo essere onesto... questo pre al contrario non mi convince molto... ma aspetto il risultato finale prima di dire qualcosa...