Ciao Roberto
Complimenti un bellissimo risultato davvero!
saluti
FIAT G.50 asso di spade 367-2 1/32 Super Hobby
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
- joeypumas
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: che ci prova per divertimento.
Aerei, possibilmente senza bbombe e missili,
le uniche bombe che mi piacciono sono altre...
piu' grossa è la scala meglio è....1:32 e 1:48 per ripiego.
Regia Aeronautica e AMI - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Nome: Roberto
Re: FIAT G.50 asso di spade 367-2 1/32 Super Hobby
Ciao Max grazie,
a mio personalissimo sentimento nn aggiungerei piu' niente ....
e quello che ho imparato stavolta lo trasferiro' sul prossimo modello.
Questo g.50 secondo me, termina cosi' com'e'....
ma i suggerimenti e consigli sono sempre benvenuti!
a mio personalissimo sentimento nn aggiungerei piu' niente ....
e quello che ho imparato stavolta lo trasferiro' sul prossimo modello.
Questo g.50 secondo me, termina cosi' com'e'....
ma i suggerimenti e consigli sono sempre benvenuti!
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Gran bel lavoro su questa mimetica...
Complimenti
Complimenti

Ma nel senso che lo lasci così senza farci un minimo di post e qualche sporcatura?joeypumas ha scritto:...a mio personalissimo sentimento nn aggiungerei piu' niente ....
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Tutto molto bello e pulito...anche fin troppo. eheheh
Le ruote mi sembrano troppo lucide e nel timone di quota il marrone ha coperto/pasticciato la sfumatura verde (nella foto il sx). Comunque un bellissimo modello!
Le ruote mi sembrano troppo lucide e nel timone di quota il marrone ha coperto/pasticciato la sfumatura verde (nella foto il sx). Comunque un bellissimo modello!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- joeypumas
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: che ci prova per divertimento.
Aerei, possibilmente senza bbombe e missili,
le uniche bombe che mi piacciono sono altre...
piu' grossa è la scala meglio è....1:32 e 1:48 per ripiego.
Regia Aeronautica e AMI - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Nome: Roberto
Innanzi tutto grazie a tutti dei commenti ...
ho avuto modo di fare qualche foto all' aperto.... Matteo per quanto riguarda la sporcatura/invecchiamento
essendo intollerante alle trementine e solventi vari , uso solamente pigmenti all'acqua,
ho evidenziato le linee di pannellature / recessi portelli in nero e sporcato superfici inferiori con il marrone scuro.
Dry brush sottili in silver e due strisce di smoke con l'aerografo.
Postshading solo sul grigio delle superfici inferiori, e spero dalle foto si veda...
qualcuno mi puo' consigliare qualche collegamento nel forum / miglioramento sull 'utilizzo di queste tecniche?
Francesco, per timone di quota... indendi l' equilibratore o lo stabilizzatore ?
sinistro o destro? ho caricato anche una foto in pianta : cosi' mi dici dove intervenire sulla mimetica dei piani di coda ! Saluti a tutti !
ho avuto modo di fare qualche foto all' aperto.... Matteo per quanto riguarda la sporcatura/invecchiamento
essendo intollerante alle trementine e solventi vari , uso solamente pigmenti all'acqua,
ho evidenziato le linee di pannellature / recessi portelli in nero e sporcato superfici inferiori con il marrone scuro.
Dry brush sottili in silver e due strisce di smoke con l'aerografo.
Postshading solo sul grigio delle superfici inferiori, e spero dalle foto si veda...
qualcuno mi puo' consigliare qualche collegamento nel forum / miglioramento sull 'utilizzo di queste tecniche?
Francesco, per timone di quota... indendi l' equilibratore o lo stabilizzatore ?
sinistro o destro? ho caricato anche una foto in pianta : cosi' mi dici dove intervenire sulla mimetica dei piani di coda ! Saluti a tutti !

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Azz... mi dispiace... considerando che molti lavori/tecniche abbisognano dell'uso di solventi/diluenti... è bel problema questo...joeypumas ha scritto:...per quanto riguarda la sporcatura/invecchiamento
essendo intollerante alle trementine e solventi vari...
Prova a guardare QUI...joeypumas ha scritto:... qualcuno mi puo' consigliare qualche collegamento nel forum / miglioramento sull 'utilizzo di queste tecniche?