Che ne pensate della mimetica e della tonalità?

Moderatore: Madd 22
Dimmi dimmi, accetto consigli dato che posso ancora intervenire[emoji6]rob_zone ha scritto:A me sinceramente..piace!Non mi convince molto quella macchia a livello della radice alare sx.
Non sono molto fermato in materia russa..quindi faccio parlare un po il mio istinto modellistico!Davide ha scritto:Dimmi dimmi, accetto consigli dato che posso ancora intervenire[emoji6]rob_zone ha scritto:A me sinceramente..piace!Non mi convince molto quella macchia a livello della radice alare sx.
Di foto ce ne sono una miriade, ma ogni velivolo fa quasi storia a se[emoji17]rob_zone ha scritto:Non sono molto fermato in materia russa..quindi faccio parlare un po il mio istinto modellistico!Davide ha scritto:Dimmi dimmi, accetto consigli dato che posso ancora intervenire[emoji6]rob_zone ha scritto:A me sinceramente..piace!Non mi convince molto quella macchia a livello della radice alare sx.![]()
Mi sembraa un po troppo piccola e regolare..hai qualche foto su cui ti stai basando??
Come base sono partito da quelli suggeriti sul link di bonovox, ma la ricetta precisa , dato le continue modifiche l ho dimenticata:(....pitchup ha scritto:Ciao Davide
Per quel che riguarda i colori sembrano così ad occhiometro ben azzeccati bravo (che riferimento Gunze hai preso poi??)!
per l'andamento mimetico dovrei fare un ripassino perchè non mi ricordo bene la disposizione però mi fido assolutamente del commento di Rob!
saluti