.......oramai è difficile tornare indietroLucky7 ha scritto:non dovevate mettermi il link, ora ci parlate voi con la mia compagna

Moderatore: FreestyleAurelio
.......oramai è difficile tornare indietroLucky7 ha scritto:non dovevate mettermi il link, ora ci parlate voi con la mia compagna
.....ci abbina anche aerografo top di gamma e colori set completoEnrywar67 ha scritto:....regalale una borsa Luis Vitton.....vedi che poi te lo regala lei....!!!!![]()
![]()
Peggiorerei la situazioneEnrywar67 ha scritto:....regalale una borsa Luis Vitton.....vedi che poi te lo regala lei....!!!!![]()
![]()
Roger credo tu abbia pienamente ragione on line al momento è la migliore offertaROGER ha scritto:Il compressore Fengda AS-186 con serbatoio da 3lt. sotto i 100€ ivato è davvero un ottimo prezzo!
Lo sò bene, io li vendo e il mio miglior prezzo al momento è € 115.00 + 11.00 di spedizioneGunny ha scritto:Roger credo tu abbia pienamente ragione on line al momento è la migliore offertaROGER ha scritto:Il compressore Fengda AS-186 con serbatoio da 3lt. sotto i 100€ ivato è davvero un ottimo prezzo!
Se non lo avessi già comprato un paio di anni fa lo avrei preso da RogerROGER ha scritto: Lo sò bene, io li vendo e il mio miglior prezzo al momento è € 115.00 + 11.00 di spedizione
Scusa Roger non lo sapevo, ma questa è una buona notizia (intendo il fatto che tu li venda) in futuro non si sa maiROGER ha scritto:Lo sò bene, io li vendo e il mio miglior prezzo al momento è € 115.00 + 11.00 di spedizioneGunny ha scritto:Roger credo tu abbia pienamente ragione on line al momento è la migliore offertaROGER ha scritto:Il compressore Fengda AS-186 con serbatoio da 3lt. sotto i 100€ ivato è davvero un ottimo prezzo!