Che ne dici se ti presenti nell'apposita sezione?
Così ci dici pure che genere di modellista sei e quale branca del modellismo preferisci... anche se dalla foto che hai postato si può intuire

Moderatore: Madd 22
Complimenti Massimo, un gran bel modello che seguo con grande piacereskorpio73 ha scritto:Sfumati la mimetica sui fianchi e desaturato l'Rlm 74, ecco a voi le foto:
Prossimamente procederò col il 75 ed il 76 delle superfici latero-inferiore... nel frattempo maneggiando il modello con le mie manone ho staccato una delle Mg sul muso, che avevo deciso di non sostituire... ahimè, dovrò passare di nuovo in farmacia a prendere degli aghi della giusta misura.
Grazie Enry, ma credo che il tubetto da 1mm sia troppo grande. Sinceramente credo che mi rassegnerò all'idea di aver toppato lo smorzafiamma delle mg151, non penso che il mio riposo notturno ne risentirà...Enrywar67 ha scritto:Max ....bellissima verniciatura......veramente ben fatta ...per i cannoncini da CMM hanno il tubetto di rame da 1mm che con un una punta conica è facile rendere a tromboncino.....se proprio non ci dormi la notte....ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!(altrimenti te do un pezzo la prossima volta che ci vediamo)![]()
@billyballo:................invece di pontificare sul sesso degli angeli perché non ci fai vedere qualche tua mirabile costruzione???cosi'....per metterci di buon umore.....poi come gia' detto da Matteo (e anche dal sottoscritto al tuo 1°messaggio ) sarebbe cortese da parte tua presentarsi come si conviene.....
Grazie Gian...centauro84 ha scritto:Bellissimo lavoro Massimo nn vedo l'ora di vederlo finito complimenti![]()
![]()
Per favore niente parolacce nel mio wip... [emoji23] [emoji23] [emoji23]pitchup ha scritto:Ciao
Ottimo lavoro...non sono espertissimo ma il pattern (erano anno che sognavo di scriverlo!!!) dello schema mi sembra ottimamente eseguito!
saluti