Grazie Leo si alla prima occasione lo portothunderjet ha scritto:e che dire..stupendo Gianmàspero di vederlo dal vivo quanto prima
FIAT G55 CENTAURO 1\48 SPECIAL HOBBY
Moderatore: Madd 22
-
centauro84
Re: FIAT G55 CENTAURO 1\48 SPECIAL HOBBY
-
centauro84
Re:
Grazie Max la nomination è il minimoskorpio73 ha scritto:Wow Gianmarco, anche la nomination... grazie!!!
Mi sono veramente gustato il tuo wip, e sono contento che alla fine il kit lo abbia preso tu, che hai saputo portarlo a termine in maniera impeccabile (anzi di più). Sicuramente io non sarei stato in grado di fare altrettanto...
Complimenti ancora!!!
-
Enrywar67
......eccolo qua'.....uno dei modellisti piu' in gamba che conosco.....zitto zitto....micio micio......sforna sti' capolavori.......è gia' perché dietro l'abilita' e la tecnica c'è anche tanto studio di testi e foto.......è vero.....è amichetto mio (
)......ma i complimenti per questo G55 se li merita davvero tutti.Bravissimo Gianma'!!!

-
centauro84
Grazie Enri veramenteEnrywar67 ha scritto:......eccolo qua'.....uno dei modellisti piu' in gamba che conosco.....zitto zitto....micio micio......sforna sti' capolavori.......è gia' perché dietro l'abilita' e la tecnica c'è anche tanto studio di testi e foto.......è vero.....è amichetto mio ()......ma i complimenti per questo G55 se li merita davvero tutti.Bravissimo Gianma'!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
- nannolo
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
BEL-LIS-SI-MO
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Gian Marco,
è stato un piacere seguire il WIP* e ancor più adesso vedere il risultato finale.
Adesso cosa metterai sul tavolo da lavoro?
microciccio
*Puoi cortesemente agggiungere il link al WIP nel primo post della galleria? Grazie.
è stato un piacere seguire il WIP* e ancor più adesso vedere il risultato finale.
Adesso cosa metterai sul tavolo da lavoro?
microciccio
*Puoi cortesemente agggiungere il link al WIP nel primo post della galleria? Grazie.
-
SPILLONEFOREVER
Bellissimo GianMarco! Uno dei tuoi modelli più belli. A parte le linee e la livrea mi piace moltissimo per la sun "armonia" complessiva
P.s. Anche io sono curioso di sapere cosa andrà sul tuo tavolo da lavoro
P.s. Anche io sono curioso di sapere cosa andrà sul tuo tavolo da lavoro
- Argo2003
- Padawan

- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
FIAT G55 CENTAURO 1\48 SPECIAL HOBBY
Bellissimo Gianmà, non mi viene da dire altro... [emoji33] [emoji33] [emoji33]
Mo bisogna organizzà na pizza pe daje n'occhiata da vicino...[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Mo bisogna organizzà na pizza pe daje n'occhiata da vicino...[emoji1] [emoji1] [emoji1]