Sopwith 1.B1 French Bomber Roden 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
matteo44

Re: Sopwith 1.B1 French Bomber Roden 1/48

Messaggio da matteo44 »

Ciao Massimo!
Che piacere rileggerti...
Bel lavoro sul sopwith... non ho però capito perchè hai dato il colore ad olio prima di terminare la mimetica... non corri il rischio di coprire tutto con le prossime mani di verniciatura?
nannolo
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: acm ModelingTime
Nome: andrea

Messaggio da nannolo »

Anche io ti seguo curioso per l'olio...
Cmq tra te e me non si riesce a giungere ad una ricetta esatta per sto cdl... Ogni volta mi cambi le proporzioni di sail e radome... :-prrrr
Cmq alla fine secondo me le dosi sono: una "anticchia" di radome mescolata con un "crietto" di sail. Il tutto schiarito con uno "scaracchio" di bianco....
Questo quando si modella a Roma. E a Bologna ? :-sbraco :-prrrr
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.

Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)

Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine

:-sigsi " Come furia per l'anguria !!! " :-kni
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

:wave: Ma allora me lo porti questo souvenir? :-BLABLA

Ormai ci hai preso la mano ;) L'unica cosa che non mi convince - almeno dalle foto - e l'ultimo passaggio con il Micromesh, che sembra aver appiattito troppo i contrasti....però magari ci capita di incontrarci questo fine settimana :thumbup:
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
Aerografo: si
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
scratch builder: si
Nome: Riccardo

Messaggio da Rickywh »

:-oook :-oook ormai sei specializzato ;)
Rispondi

Torna a “Under Construction”