Harrier Gr.3 - Italeri 1/72
Moderatore: Madd 22
- skorpio73
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, prediligo la scala 1/48, ma ogni tanto faccio una puntatina anche nella 1/72.
- Aerografo: si
- colori preferiti: acrilici (gunze, tamiya)
- scratch builder: no
- Nome: massimo
Harrier Gr.3 - Italeri 1/72
Bene Max... ti tocca rifarlo con gli aghi il tuo pitot perduto... [emoji16] [emoji16] [emoji16]
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: Harrier Gr.3 - Italeri 1/72
Ciao MaX
Speriamo bene.
saluti
... magari tagliandoli come ha suggerito un certo modellista capitolino mio omonimoskorpio73 ha scritto:Bene Max... ti tocca rifarlo con gli aghi il tuo pitot perduto

Speriamo bene.
saluti
- skorpio73
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, prediligo la scala 1/48, ma ogni tanto faccio una puntatina anche nella 1/72.
- colori preferiti: acrilici (gunze, tamiya)
- Nome: massimo
Andiamo di colori??
Tutto molto ben fatto come sempre caro Max
Roger saluti
Tutto molto ben fatto come sempre caro Max

Roger saluti
- Vigilante
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: modelli statici > aerei militari moderni
- colori preferiti: Gunze - Humbrol
- Club/Associazione: GMB - Branzack
- Nome: Alberto
Ciao Max,
grazie per la pronta risposta .... la pazienza devo trovarla per forza (per riparare le pannellature sparite con la lisciatura ho impiegato un paio di mesi ......! non posso certo piantare li' a meta' un modello che oggigiorno costa piu' di 250 € !!! e poi il Bounder mi piace troppo come aspetto .
Di Harrier costruiti ho solo un GR.1 che appartiene ai miei albori modellistici ... alla prima occasione provero' a metterlo a fianco del Bounder .
Buon lavoro .... con il pitot !!! ...... a proposito, potresti usare aghi da dentista o da insulina col vantaggio di avere gia' il buco in punta anche se magari scandalizzerai un po' il tuo farmacista , come e' successo a me !!!!
Alberto
grazie per la pronta risposta .... la pazienza devo trovarla per forza (per riparare le pannellature sparite con la lisciatura ho impiegato un paio di mesi ......! non posso certo piantare li' a meta' un modello che oggigiorno costa piu' di 250 € !!! e poi il Bounder mi piace troppo come aspetto .
Di Harrier costruiti ho solo un GR.1 che appartiene ai miei albori modellistici ... alla prima occasione provero' a metterlo a fianco del Bounder .
Buon lavoro .... con il pitot !!! ...... a proposito, potresti usare aghi da dentista o da insulina col vantaggio di avere gia' il buco in punta anche se magari scandalizzerai un po' il tuo farmacista , come e' successo a me !!!!
Alberto
Alberto Accumolli
Noli non legitimi carbor undem est
Nemo me impune lacessit
Noli non legitimi carbor undem est
Nemo me impune lacessit
- brando
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Aerei militari a jet e ad elica.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Alclad
- Nome: Alessandro
pitchup ha scritto:Ciao...brando ha scritto:Il pitot è sempre stato il nostro più grande nemico!
L importante è non perderlo...... Vai di vernice ora!!!veramente .... ho sentito un tic..... ed è sparito!
![]()

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Ciao a tutti
ieri stop causa impegni.... stasera vedo un po' cosa e se riesco a combinare qualcosa.
A proposito dopo circa 20 anni per la prima volta non ho fatto preshading, voglio lavorare solo di postsh. questa volta.
Per il grigio ho usato l'XF54 (fonte IPMS) perchè non ho trovato H331 Gunze..... così di primo acchitto però mi sembra un po' scurino (la sera con la luce artificiale soprattutto). Vediamo cosa ci porterà il postsh. successivo.
saluti
ieri stop causa impegni.... stasera vedo un po' cosa e se riesco a combinare qualcosa.
A proposito dopo circa 20 anni per la prima volta non ho fatto preshading, voglio lavorare solo di postsh. questa volta.
Per il grigio ho usato l'XF54 (fonte IPMS) perchè non ho trovato H331 Gunze..... così di primo acchitto però mi sembra un po' scurino (la sera con la luce artificiale soprattutto). Vediamo cosa ci porterà il postsh. successivo.
saluti
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
pitchup ha scritto:A proposito dopo circa 20 anni per la prima volta non ho fatto preshading.

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- pitchup
- L'eletto
Ciao
.
saluti
....peggio... c'è un eclissi il 20Psycho ha scritto:Potrebbe nevicare sul Sahara allora!

saluti
- Spillone63
- Modeling Time Addicted
- Che Genere di Modellista?: 99% aerei 1/72
- Aerografo: no
- Nome: Gianluca
A sedicianni andai a comprare delle siringhe usa e getta dal farmacista di paese per fare dei cannoncini ad un aereo, tempo mezz'ora i miei genitori mi stavano inquisendo per sapere se mi drogavo...Vigilante ha scritto: ...... a proposito, potresti usare aghi da dentista o da insulina col vantaggio di avere gia' il buco in punta anche se magari scandalizzerai un po' il tuo farmacista , come e' successo a me !!!!