Harrier Gr.3 - Italeri 1/72
Moderatore: Madd 22
- Vigilante
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: modelli statici > aerei militari moderni
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: GMB - Branzack
- Nome: Alberto
Re: Harrier Gr.3 - Italeri 1/72
Ti diverti a tenerci in sospeso con l'acquolina in bocca ........ ehhh !!!
Alberto
Alberto
Alberto Accumolli
Noli non legitimi carbor undem est
Nemo me impune lacessit
Noli non legitimi carbor undem est
Nemo me impune lacessit
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
.... non credete a tesi complottiste...molto semplicemente...batterie scariche sulla mia macchinetta e poi ieri stavo cercando di imparare ad usare la "compattina" di mia figlia
saluti
...Vigilante ha scritto:Ti diverti a tenerci in sospeso con l'acquolina in bocca ........ ehhh !!!

saluti
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
Chissà cosa ci farai vedere allora!
Anche a me piace molto l'harrier come soggetto!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- ta152h
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
- colori preferiti: tamiya-gunze-AK-lifecolor
- Nome: Luca
Dai Max dopo tutto il lavoro...facci vedere il modello
dipinto......foto foto foto.....
ciao Luca

dipinto......foto foto foto.....
ciao Luca

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Max ammettilo,non ci stai postando alcuna foto perchè ieri sera ha ri-rotto il modello..ahahahahahahahha!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao a tutti
Ora vi posto un paio di foto...perdonate la qualità ma con la macchinetta di mia figlia proprio parlo una lingua diversa.
Ora mancherebbero alcuni improvements al telaio della parte scorrevole del tettuccio che nel kit è completamente assente e colorare alcune parti del cockpit.
saluti
Ora vi posto un paio di foto...perdonate la qualità ma con la macchinetta di mia figlia proprio parlo una lingua diversa.
Ora mancherebbero alcuni improvements al telaio della parte scorrevole del tettuccio che nel kit è completamente assente e colorare alcune parti del cockpit.
saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
qui tutto procede come da manuale. Ottima seggiola!
Una cosa m'incuriosisce Max: quella piastrina laterale in plasticard mi sembra un po "spessa" per la scala. Non l'ho vista in foto ma, al limite, non dovrebbe essere più "arrotondata" ai bordi?...Correggimi se sbaglio!
Una cosa m'incuriosisce Max: quella piastrina laterale in plasticard mi sembra un po "spessa" per la scala. Non l'ho vista in foto ma, al limite, non dovrebbe essere più "arrotondata" ai bordi?...Correggimi se sbaglio!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Ciao Max...!!! Si procede alla grande. Poi ho una stima personale per coloro che si cimentano nella 1/72 con questi risultati
.
Saluti.

Saluti.
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
ciao max,
questo tuo wip me lo sono totalemente perso, colpa del resettone mondiale del server!
Adesso mi sono rimesso in pari con tutto, certo ti sei scelto un kittino per niente semplice, ma la tua bravura fa da padrone.
Certo anche io avrei preferito la camo invernale, ma anche quella nato non mi dispiace, così potrai sbizzarrirti con lo spagnolo ahahah
Bella la seggiola, adesso aspetto che metti mano all'aerografo!
questo tuo wip me lo sono totalemente perso, colpa del resettone mondiale del server!
Adesso mi sono rimesso in pari con tutto, certo ti sei scelto un kittino per niente semplice, ma la tua bravura fa da padrone.
Certo anche io avrei preferito la camo invernale, ma anche quella nato non mi dispiace, così potrai sbizzarrirti con lo spagnolo ahahah

Bella la seggiola, adesso aspetto che metti mano all'aerografo!

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- ta152h
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
- colori preferiti: tamiya-gunze-AK-lifecolor
Bel seggiolino Max!
Manca l'hud ,mascheratura e poi ...spruzza!!
Sta venendo benissimo!
Ciao Luca
Manca l'hud ,mascheratura e poi ...spruzza!!
Sta venendo benissimo!
Ciao Luca