Ovviamente ogniuno modella come gli pare e come meglio gli aggrada...
Quindi non voglio assolutamente denigrare il tuoi lavoro e sopratutto non voglio che te la prendi... ma...
Se posso essere onesto però... secondo me dovresti fare/osare qualcosa di più... perchè penso che te la "zampetta da modellista" ce l'hai... ma devi svegliarla dal torpore...
Per dirti.... nelle ali, io avrei almeno evidenziato un attimino le poche pannellature e gli alettoni che ci sono (avrebbe dato più profondità al modello)
Le zone di aggancio fra ali e tiranti (a proposito... che materiale hai usato per fare i tiranti?) sono un po pasticciate.
Anche il vetro del parabrezza mi sembra un pò "tirato via" (occhio che si vede anche che è sporco di nero sulla parte laterale).
La verniciatura mi sembra un po troppo pesante/coprente nelle ali... mentre in fusoliera si vede che ha fatto l'effetto buccia d'arancia... ciò significa che il colore non è diluito a sufficenza...
Il montaggio invece, al vedere è molto buono

Quindi come ti ho detto, secondo me, visto che la fase di montaggio la padroneggi molto bene, dovresti perfezionare le varie fasi di reicisione, verniciatura, lavaggi che renderebbero i tuoi modelli un paio di "gradini" più alti...