Complimenti Luca ottimo lavoro.
Solo oggi leggo questo wip e hai fatto un bellissimo modello.
Non ho il magazzino dei 34 ,ma i miei 2 stanno li' pronti ,anche xke' mi hai fatto prudere le
Mani x farne uno.
Aspetto di vedere la colorazione
Ciao Luca
Grazie, non sono un maestro ma di resina ne ho buttata parecchio prima di fare bene pratica. Quello che posso dire è che il 90% del risultato lo fa l'attrezzatura giusta: pompa per il vuoto per degassare la gomma siliconica e pentola a pressione per l'iniezione della resina nello stampo.
Come primer ho dato lo stesso colore i base Gunze H315 ma la prossima volta vedo se rischiare di provare i nuovi Surfacer 1500. Sono usciti (li ho travati solo sulla baia) da poco e mi pare di averne letto buone impressioni, qua un esempio. C'è sia grigio classico che nero (per i fondi metallici credo, o per le zone d'ombra )
luca
Grazie della risposta Luca, io proverò a usare il surfacer 1200 che credo sia, in proporzione, più riempitivo rispetto a questo 1500. Comunque quando mi capita lo comprerò
Starfighter84 ha scritto:L'intervento più interessante è quello sullo scarico secondo me... ben fatto Luca. Ma lo hai ristampato tutto in resina? allora te ne chiedo 10 copie almeno!
Luca, stai attento che tra poco ti chiede anche le prese maggiorate, i pod per i DEFA 30mm e lo scarico allungato degli A-4N IAF. Le modifiche all'abitacolo le fa da se!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Ciao Luca! leggendo il tuo Wip mi è venuta una certa nostalgia di questo Kit...davvero fantastico!
lavoro molto pulito fin qui...aspetto trepidante la colorazione!
Ragazzi, il falchetto è ancora vivo, cresce lentamente ma cresce.
Terminata la fase pannellature, fra poco andrò i decal.
Non cantate vittoria troppo presto, ci sono ancora i carrelli, i carichi bellici ed il seggiolino
ciao ciao
luca
Ultima modifica di Biscottino73 il 17 novembre 2018, 0:45, modificato 2 volte in totale.
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico. Periodi storici: WWII, Vietnam. Tipo di modellini: aeroplani militari, figurini. Intenzionato ad avvicinarmi anche agli altri settori. #RotazioneTipoModello