p.s. Non voglio fare il guastafeste ma...almeno a memoria....il muso dell' A-10 mi sembra meno squadrato in punta.
A-10C Thunderbolt II "Flying Tigers" - Italeri 1/48
Moderatore: Madd 22
-
SPILLONEFOREVER
Re: A-10C Thunderbolt II "Flying Tigers" - Italeri 1/48
Finitura perfetta Roberto. Bello anche l'effetto del pre che hai saputo "conservare". Adesso aspetto le prossime foto per gustarmi il ...post
p.s. Non voglio fare il guastafeste ma...almeno a memoria....il muso dell' A-10 mi sembra meno squadrato in punta.
- Biscottino73
- Jedi Master

- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Un preshading magistrale: complimenti, è davvero ben eseguito e, soprattutto, ben equilibrato!
ciao ciao
luca
ciao ciao
luca
- The..Game
- Mimetic User

- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
- colori preferiti: Gunze Tamiya
- Nome: Antonio
Ottimo lavoro,forse nella pancia avresti dovuto dare il marroncino un po più saturo per farlo venir fuori anche dopo il grigio,ma sono sicuro che hai già in mente un invecchiamento\sporcatura per recuperare l'effetto 
- Kit
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Ciao Rob....!!!! Hai fatto un bel lavoretto con la prima sessione di verniciatura
.
Saluti.
Saluti.
- noris64
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Rino
L'aereo mi piace molto! Adesso attendo ansioso il prosieguo. 
Estote parati

- Aland
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere con preferenza Israeliani.
- Nome: Samuele
Sta venendo su bene
Il mio, complice la tosse che mi tiene sveglio quasi tutta notte, l'ho finito.
-
matteo44
Ma guarda un pò che gran bella finitura rob!

- Madd 22
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Ciao Rob,
finalmente aggiornamenti. Mi pare che il preshading sia venuto bene. Come già detto i grigi sono bastardi da gestire, quindi ci vorranno più sessioni per avere un risultato soddisfacente.
Ancora è presto per esprimere un giudizio in quanto hai appena iniziato la verniciatura, quindi vediamo che viene fuori prossimamente.
Avanti così, ti seguo.

finalmente aggiornamenti. Mi pare che il preshading sia venuto bene. Come già detto i grigi sono bastardi da gestire, quindi ci vorranno più sessioni per avere un risultato soddisfacente.
Ancora è presto per esprimere un giudizio in quanto hai appena iniziato la verniciatura, quindi vediamo che viene fuori prossimamente.
Avanti così, ti seguo.

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Rob,
davvero un bel lavoro, adesso aspettiamo il post!
microciccio
microciccio
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Grazie mille!Tornado66 ha scritto:Dai dai vai di post che cresce bene
Buon lavoro
Invece di suo,dovrebbe esserlo. Ma molte foto possono trarre in ainganno,infatti ho notato che il muso presenta vere e proprie ammaccature!Grazie per linteresse Guido!SPILLONEFOREVER ha scritto:Finitura perfetta Roberto. Bello anche l'effetto del pre che hai saputo "conservare". Adesso aspetto le prossime foto per gustarmi il ...post
Grazie mille!!!Biscottino73 ha scritto:Un preshading magistrale: complimenti, è davvero ben eseguito e, soprattutto, ben equilibrato!
ciao ciao
luca
Diciamo che me la sto studiando un altro po..eheheh!The..Game ha scritto:Ottimo lavoro,forse nella pancia avresti dovuto dare il marroncino un po più saturo per farlo venir fuori anche dopo il grigio,ma sono sicuro che hai già in mente un invecchiamento\sporcatura per recuperare l'effetto
Grazie Andrea!!Kit ha scritto:Ciao Rob....!!!! Hai fatto un bel lavoretto con la prima sessione di verniciatura .
Saluti.
Grazie mille anche a te!noris64 ha scritto:L'aereo mi piace molto! Adesso attendo ansioso il prosieguo.
Grazie Samuele,il tuo l'ho gia visto e commentato!!Aland ha scritto:Sta venendo su bene
Grazie Matteo!matteo44 ha scritto:Ma guarda un pò che gran bella finitura rob!
Grazie Luca!In effetti è ancora presto per giudicarlo,diciamo che tireremo le somme gia dopo i lavaggi!!Oramai a sessioni di grigio ho finito,devo solo postshadizzare!Madd 22 ha scritto:Ciao Rob,
Avanti così, ti seguo.
Grazie Paolo,sempre gentile!microciccio ha scritto:Ciao Rob,
microciccio
Grazie ancora ragazzi per gli apprezzamenti!!
saluti
RoB da Messina