Inizierò a sperimentare, ora ho un po di materiale per fare qualche prova.
p.s. il tuo sito l'ho spulciato in lungo e in largo,è molto interessante, l'unico appunto. ...dovresti organizzare un po meglio le sezioni

Moderatore: Madd 22
Figurati, è stato un piacere ed auguri per i tuoi esperimenti.The..Game ha scritto:Giorgio che dire...grazie, scusa se ti sto inquinando il wip ma resto sbalordito dalla tua tecnica![]()
Inizierò a sperimentare, ora ho un po di materiale per fare qualche prova.
p.s. il tuo sito l'ho spulciato in lungo e in largo,è molto interessante, l'unico appunto. ...dovresti organizzare un po meglio le sezioni
Ciao Andrea, grazie per il commento e contraccambio la stima.Kit ha scritto:Ciao Giorgio....Wip sempre più interessante e lavoro da ammirazione!!!
Saluti.
Ciao Antonio, grazie anzitutto per il commento e soprattutto per l'appunto sull'antenna SATCOM.The..Game ha scritto:Ottimo lavoro come al solito,l'unico appunto lo farei per l'antenna satcom,mi sembra troppo squadrata dovrebbe essere più tondeggiante,oltre in foto l'ho vista anche dal vivo qualche anno fa,mi ha dato l'impressione di essere quasi a sezione circolare.
Ciao Max, grazie come sempre per l'apprezzamento e vai di Liga!!pitchup ha scritto:Ciao
Mamma mia.... ecchèdevodì???? Ho perso le parole diceva Ligabue.... si riferiva a questo WIP??![]()
saluti
Grazie Maurizio per l'interesse e l'apprezzamento.Maurizio ha scritto:Spettacolare!![]()
Maurizio
Grazie per il commento e l'apprezzamento.PanteraNera ha scritto:Non è un kit che sta costruendo un umano questo!![]()
![]()
. Scherzi a parte, sta venendo fuori un modello della mad..na!!