bella scelta sia come modello che come esemplare!

Facce sognà!!

microciccio
Moderatore: Madd 22
...capito grazie...per caso hanno anche il D9 in catalogo come new tool (dirai : " ma perchè non ti guardi il catalogo???Argo2003 ha scritto:Ciao Max, il tettuccio è in 2 pezzi ed in due versioni, piatta e "bombata
Ciao Max,pitchup ha scritto:...per caso hanno anche il D9 in catalogo come new tool (dirai : " ma perchè non ti guardi il catalogo???"). ...
...grazie.... mi siedo e aspetto l'uscita.microciccio ha scritto:precedo Alessandro: per il momento nessun D-9 previsto come new tool nel catalogo Airfix.
Ciao Max,pitchup ha scritto:......grazie.... mi siedo e aspetto l'uscita.microciccio ha scritto:precedo Alessandro: per il momento nessun D-9 previsto come new tool nel catalogo Airfix....
ed infatti ieri per pochissimo mi è sfuggito un FW190 Tamiya 1/72....microciccio ha scritto:microciccioOff TopicCiao Max,pitchup ha scritto:......grazie.... mi siedo e aspetto l'uscita.microciccio ha scritto:precedo Alessandro: per il momento nessun D-9 previsto come new tool nel catalogo Airfix....
con tanti D-9 in 1/72 presenti sul mercato? Opinioni personali: cerca un Tamiya (vince per semplicità di assemblaggio) ed eventualmente a seguire un Hasegawa. C'è altro ed in alcuni casi anche apprezzabile ma dopo i primi due puoi anche interrompere la ricerca.
...in effetti.... più che altro perchè penso sempre a quello che potrei trovare con più possibilità qui in giro dalle mie parti (airfix, Italeri, Revell) prima di ricorrere al web.microciccio ha scritto:con tanti D-9 in 1/72 presenti sul mercato? Opinioni personali: cerca un Tamiya (vince per semplicità di assemblaggio) ed eventualmente a seguire un Hasegawa. C'è altro ed in alcuni casi anche apprezzabile ma dopo i primi due puoi anche interrompere la ricerca.