non male questo 2002......le scrostature lato dx dell'ala non sono molto realistiche e sull'elica hai scrostato il bordo d'uscita al posto di quello d'entrata.....Comunque un kit non facile da "chiudere"......un bel modello da mettere in vetrina!!
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Bel pezzo Antò, concordo con Leo sull' opaco, ma sò gusti, ed in generale, l' avrei fatto un pelino più chiaro.....
P.s. bello anche IL PIÙ BEL CACCIA DELLA II G.M. che vedo sulla sx, non è che gli faresti qualche scattino?????
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
È un re 2005, ma di una scatola pessima, se vuoi faccio qualche scatto per te ma non è venuto benissimo, ancora non frequentavo il forum e non potevo usufruire dei vostri attenti e utilissimi consigli.
ImageUploadedByTapatalk1423607332.199630.jpg
ImageUploadedByTapatalk1423607357.318626.jpg
qui era appena terminato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
Bella Antò! il piccolo problema con i carrelli può capitare, quando si sta portando a termine un modello e manca poco l' errore per la troppo fretta è sempre dietro l' angolo...io su questo sono il campione assoluto! vedo comunque che hai ripreso senza troppi problemi!
sul modello alla fine direi che hai fatto un ottimo lavoro...con tutti i problemi che avevi incontrato con il montaggio direi che puoi essere più che soddisfatto!
Più che la fretta è stata l applicazione delle foto incisioni. Le istruzioni della Eduard probabilmente mi hanno confuso, anche se mi sembrava parecchio strano l aeroplano con i carrelli in quella posizione. Per fortuna thinderjet mi ha fatto notare la cosa subito.