Macchi C.200 Italeri 1/48 150° GCT - FINITO
Moderatore: Madd 22
- thunderjet
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
Re: Macchi C.200 Italeri1/48 150° GCT
bellissimo AlessĂ !!

the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
guarda che t'è uscito no spettacolo!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- heinkel111
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
- LocalitĂ : piacenza
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
- LocalitĂ : Messina - Torino
Se vabbe!!!!!!!!
...
Spettacolare è a dir poco!!
saluti
RoB da Messina
...
saluti
RoB da Messina
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- LocalitĂ : Bergamo
Ciao Alessandro,
bello.
Devi ancora lavaggiare la NACA?
microciccio
bello.
microciccio
- Argo2003
- Padawan

- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
- LocalitĂ : Sabina
Eccoci qua...
Comunque....
L'idea di fondo era questa... o questa mi piacciono gli aerei zozzi, e qua di "zozzummeria" ce ne sta parecchia....
Il risultato, al di sotto delle aspettative ed ancora parziale è questo.. L' opaco ha nascosto parecchie magagne, ma alcune evidenti ancora ci sono, ora manca veramente poco....non vedo l' ora di finirlo.....
heinkel111 ha scritto:Molto bello Alessandro.
Lo ammiro volentieri a Verona!
Bonovox ha scritto:guarda che t'è uscito no spettacolo!
thunderjet ha scritto:bellissimo AlessĂ !!
Enrywar67 ha scritto:....concordo con gli altri:mooolto bello!
AndreaRD04 ha scritto:io niente spernacchiamenti...ma solo perchè non sarò a Verona !
Scherzo, proprio un bel Macchi ...a macchie !
Grazie dei compliments, anche se non credo siano del tutto meritati....e ve posso consigliĂ l' ottico miorob_zone ha scritto:Se vabbe!!!!!!!!
saluti
RoB da Messina
All' epoca delle foto si Pà , dopodichè, lavaggiata, montata, durante i maneggiamenti per ripurila dai lavaggi il velivolo ha stallato, con conseguente picchiata, schanto sul tavolo ed annessi; rottura castello motore, distacco cofanatura stuccata, distacco anello Magni e rottura del perno di fissaggio dell' elica.... (questo succede quando uno è deficiente...)microciccio ha scritto:Ciao Alessandro,
bello.
microciccio
Comunque....
L'idea di fondo era questa... o questa mi piacciono gli aerei zozzi, e qua di "zozzummeria" ce ne sta parecchia....
Il risultato, al di sotto delle aspettative ed ancora parziale è questo.. L' opaco ha nascosto parecchie magagne, ma alcune evidenti ancora ci sono, ora manca veramente poco....non vedo l' ora di finirlo.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Bravo Sandro, davvero!
con l'aerografo hai lavorato benissimo.
Giusto quei piani di coda... che andavano stuccati prima della verniciatura... mannaggia a te!!!
con l'aerografo hai lavorato benissimo.
Giusto quei piani di coda... che andavano stuccati prima della verniciatura... mannaggia a te!!!
-
matteo44
E io non vedo l'ora di vederlo a Verona!Argo2003 ha scritto:....non vedo l' ora di finirlo.....
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- LocalitĂ : Bergamo
Ciao Alessandro,
superati gli impicci dell'atterraggio forzato il risultato è
.
Giusto l'elica, mi permetto di dire, s'intona meno col resto. Sembra un pochino piatta rispetto alla tridimensionalitĂ del resto. Opinione personale, intendiamoci.
microciccio
superati gli impicci dell'atterraggio forzato il risultato è
Giusto l'elica, mi permetto di dire, s'intona meno col resto. Sembra un pochino piatta rispetto alla tridimensionalitĂ del resto. Opinione personale, intendiamoci.
microciccio
- Argo2003
- Padawan

- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
- LocalitĂ : Sabina
C' hai ragionissima Valè, quella è solo una delle tante magagne...Starfighter84 ha scritto:Bravo Sandro, davvero!
con l'aerografo hai lavorato benissimo.![]()
![]()
SarĂ fatto... (se qualcuno potesse agevolare fotine esplicative per l' imballo sarebbe utile, non so come trasportarlo....)matteo44 ha scritto:E io non vedo l'ora di vederlo a Verona!Argo2003 ha scritto:....non vedo l' ora di finirlo.....
Giusto Paolo, il fatto è che non so come "intervenirci".. tu che mi consigli? Scrostature? Drybrush? Altri lavaggi?microciccio ha scritto:Ciao Alessandro,
superati gli impicci dell'atterraggio forzato il risultato è.
microciccio
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)