P-47 d-30 AMI 1/48 tamiya

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
matteo44

Re: un P-47 academy italiano in 48

Messaggio da matteo44 »

Bello il P-47!!
Secondo me i migliori però sono quelli con le nose art delle donnine sul cofano motore :-Figo :mrgreen:
Edomanzo97 ha scritto:Comunque non tutti i P-47 italiani erano versione M,i primi,quelli consegnati poco dopo la guerra erano D
Purtroppo non me ne intendo... ma comunque sia, il profilo che hai postato è diverso rispetto alla scatola che hai... il profilo ha la pinna mentre la box art del kit non ce l'ha... è presente anche il pezzo di pinna all'interno del kit oppure pensi di cambiare soggetto?
Spillone63
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: 99% aerei 1/72
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Gianluca

Messaggio da Spillone63 »

I p-47D-30 e seguenti, sottoversioni a cui, se non sbaglio, appartengono gli esemplari assegnati alla AMI, avevano la pinna...
joeypumas
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: che ci prova per divertimento.
Aerei, possibilmente senza bbombe e missili,
le uniche bombe che mi piacciono sono altre...
piu' grossa è la scala meglio è....1:32 e 1:48 per ripiego.
Regia Aeronautica e AMI
Aerografo: si
colori preferiti: gunze
scratch builder: si
Nome: Roberto

Messaggio da joeypumas »

Ciao Edoardo ti seguo con interesse perche' ho anche io in previsione un P47 AMI hase 1/32 :)
Avanti cosi :-oook :-oook
e complimenti per il lavoro finqui svolto
Roberto
Edomanzo97
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: dipede da cosa mi passa per la testa,ed in media mi passano 300 idee al minuto
colori preferiti: Gunze,Tamiya,AK
Club/Associazione: ACMMT
Nome: EDO

Messaggio da Edomanzo97 »

Scusate per il profilo,è errato non avevo notato la piccola coda,provvederò a sistemare
Grazie per avermelo fatto notare
Adoro l'odore della plastica alla mattina
ImmagineImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Non abbiamo mai avuto dei velivoli in versione M. I nostri erano, appunto, dei D ed avevano la "spina" di raccordo tra la deriva e la fusoliera che nel kit Academy non c'è.

Il copyright inseriscilo subito per favore... altrimenti dobbiamo rimuovere le immagini.
Leggi qui:
https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... f=27&t=960

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Edomanzo97
Che Genere di Modellista?: dipede da cosa mi passa per la testa,ed in media mi passano 300 idee al minuto

ho sbagliato a digitare sul Pc, volevo dire N, pensando che fosse il D-30,chiedo scusa per l'inconveniente
quanta riguarda il modello quello che ho intenzione di fare è qui rappresentato
image.jpeg
(http://www.gavs.it)
image (2).jpeg
(http://www.aereimilitari.org/forum)
IMMAGINI INSERITE A SCOPO DI DISCUSSIONE
sono le uniche immagini che ho trovato del modello che ho intenzione di fare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Edomanzo97 il 4 febbraio 2015, 13:39, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

! Messaggio da: Starfighter84
Edoardo, ancora una volta ti richiamiamo perchè non rispetti le regole sul copyright delle immagini.
Ti ho inviato il link dove è specificata tutta la procedura ma tu, ovviamente, non l'hai letta. Te la riporto qui per esteso:

Poichè ci teniamo molto.... ed è capitato più di una volta che altri siti inserissero le nostre foto senza nemmeno aggiungere un link (quindi rubandole), vi ricordo che la scritta:
"IMMAGINE INSERITA A SOLO SCOPO DI DISCUSSIONE " non vale assolutamente nulla se non accompagnata dal link al sito.
Se la foto ha un link o un indirizzo stampato tipo watermark potrebbe bastare ma per buona norma va SEMPRE indicato il sito o la pagina di provenienza.

Quindi la didascalia da aggiungere in tutti i casi in cui l'immagine postata non sia di vostra proprietà è la seguente:

IMMAGINE INSERITA A SCOPO DI DISCUSSIONE - fonte www . nomesito .(com, it, net.... ecc.).

Non vedendo l'adeguamento delle didascalia entro stasera, elimineremo le immagini. Grazie.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Argo2003
Padawan
Padawan
Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede...
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
Nome: Alessandro

Messaggio da Argo2003 »

Bello lo Jug italico, però credo (vado a memoria) che oltre alla dorsal fin sia da modificare pure la naca..o qualche presa d' aria... per upgradarlo a "d-30"... :?:
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Immagine

Immaginehttps://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Edomanzo97

Chiedo scusa per l'inconveniente del copyright ma avendo impegni scolastici non ho prestato molta attenzione
Provvederò a non effettuare più questo errore
Scusa ancora
ImmagineImmagineImmagine
Edomanzo97

Guarda Alessandro,penso che lo lascerò così,al massimo se trovo la versione D-30 a basso costo farò un cambio,ma per ora preferisco tenere questa versione
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”