Spettacolare!!!
Le croci bianche sulle ali io le avrei provate a fare per mascheratura: realismo assicurato e pericolo silvering scongiurato.

aluti
Moderatore: Madd 22
Ciao Max, in effetti sulla box art erano disegnate le classiche croci bianche e nere molto facili da stendere e rischio silvering quasi nullo, poi leggendo le istruzioni revell e guardando i modelli in giro ho scoperto che al loro posto andavano le croci solo bianche in trasparenza. Primo pensiero che ho avuto: le ritaglio e le posiziono (4 angolini bianche separati) così elimino il silvering. Risposta : e se poi non le piazzo bene (devono essere posizionate perfettamente e non si hanno riferimenti...risultato ipotesi bocciata.Secondo pensiero: le dipingo col bianco!! Risposta: "Marco fai le cose semplici che non sei capace!! ricordi cosa hai combinato col bianco delle fascia e dei motori?Non hai in casa un bianco acrilico, quindi...Lascia Perdere!!e poi hai un bel lucido, perchè mai dovrebbero fare silvering le decal?? Risultato ipotesi pittura bocciata,pitchup ha scritto:Ciao
Spettacolare!!!
Le croci bianche sulle ali io le avrei provate a fare per mascheratura: realismo assicurato e pericolo silvering scongiurato.![]()
aluti
Ciao Matteo, in effetti è in previsione lo "smorzamento"...lo farò piu avantimatteo44 ha scritto:Risultato più che lodevole! Bravo!
Io però smorzerei un attimino il bianco...
....ricorda sempre il companto STeve Jobs "....stay hungry...stay foolish"heinkel111 ha scritto:risultato ipotesi bocciata.Secondo pensiero: le dipingo col bianco!! Risposta: "Marco fai le cose semplici che non sei capace!! ricordi cosa hai combinato col bianco delle fascia e dei motori?Non hai in casa un bianco acrilico, quindi...Lascia Perdere!!e poi hai un bel lucido, perchè mai dovrebbero fare silvering le decal?? Risultato ipotesi pittura bocciata
Ciao Andrea, un passo alla volta, pian piano riuscirò a vincere tutte le mie paureKit ha scritto:Sta venendo bene.....!! Peccato per quel silvering sulle croci alari, dovresti avere più fiducia nelle tue capacità e affrontare le "paure".....
.
Ciao!