Radar a onde millimetriche!nannolo ha scritto:A... Non capisco come le mogli riescano a sapere il momento esatto in cui hai passato la ciano su due pezzi e stai per incollarli e ti chiamano per qualche motivo....

Moderatore: Starfighter84

Radar a onde millimetriche!nannolo ha scritto:A... Non capisco come le mogli riescano a sapere il momento esatto in cui hai passato la ciano su due pezzi e stai per incollarli e ti chiamano per qualche motivo....

Ventura040 by Starfighter84, on Flickr
Ventura040 by Starfighter84, on Flickr Ventura041 by Starfighter84, on Flickr
Ventura041 by Starfighter84, on Flickr Ventura043 by Starfighter84, on Flickr
Ventura043 by Starfighter84, on Flickr 
  Ventura042 by Starfighter84, on Flickr
Ventura042 by Starfighter84, on Flickr Ventura044 by Starfighter84, on Flickr
Ventura044 by Starfighter84, on Flickr 

Ciao Valè,SPILLONEFOREVER ha scritto:... Sono rimasto impressionato dal lavoro di dettaglio dei vani carrello è del vano bombe
 .
 . 

Il musetto è progettato abbastanza male dalla Revell... nel senso che, purtroppo, non esistono perni di riscontro per capire se è stato montato bene. Difatti, all'inizio, ho eseguito svariate prove a secco perchè, data anche la trasparenza del pezzo, non era facile azzeccare il verso corretto.microciccio ha scritto:Credo sia colpa delle foto e del fatto che il nasino è trasparente ma ... la forma che gli ha dato Revell è corretta? Guardando le foto mi sembra quasi che l'inclinazione delle superfici superiore ed inferiore sia invertita

hai usato qualche tecnica particolare??
 hai usato qualche tecnica particolare??