Salve ragazzi!
Mi avvalgo ancora una volta del vostro aiuto, ho sentito che il kit academy del blackhawk è migliore dell'Italeri, ma veramente così tanto da giustificare l'acquisto del primo invece di quello italeri? Qualcuno lo ha già avuto sotto mano?
Vi ringrazio in anticipo, Damiano.
Group Build MADE IN UK 2026/2027:SEZIONE APERTA! QUI!
blackhawk 1/48
Moderatore: Madd 22
-
bioaranciameccanica
- Modeling Time Super User

- Che Genere di Modellista?: Pigro,aerei in scala 1/48-1/32;moderni e ww2
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: damiano
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Re: blackhawk 1/48
Personalmente,ho costruito l'Italeri qualche anno fa (con molta inesperienza devo ammettere) e ne sono rimasto compiaciuto però,bel dettaglio ed incastri tutto sommato buoni,con delle belle decals pure..se lo costruissi addesso di sicuro tante cose cambierebbero!
L'Italeri non è affatto male,secondo me dovresti considerarla come alternativa,anche per il prezzo..dell'Academy (ex Minicraft) so poco e niente,ma bene o male gli stampi si assomigliano!
saluti
RoB da Messina
L'Italeri non è affatto male,secondo me dovresti considerarla come alternativa,anche per il prezzo..dell'Academy (ex Minicraft) so poco e niente,ma bene o male gli stampi si assomigliano!
saluti
RoB da Messina