...ma i tomcat in TPS avevano la parte sotto i flaps rossa?
ottimo lavoro

Ricky
Moderatore: Starfighter84
Si le faro' assieme ad un po' di colature e sporcizia varia ma solo dopo aver messo le decal,prima di sigillare il tutto con il trasparente opaco.Bonovox ha scritto:Bello veramente!
Ah proposito, non le fai le striature di sporco sulle ali per simulare la rotazione delle stesse?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Il mio è colorato così,ma non è un vero e proprio tps,diciamo che è la seconda versione(dopo quella che ha rappresentato pitchup),mi pare si chiamasse overall 16440.Rickywh ha scritto:bellissimo!
ottimo lavoro![]()
Ricky
Mi raccomando...spiegami tutto il procedimento che attuerai visto che in futuro interessa anche a me!brock66 ha scritto:Si le faro' assieme ad un po' di colature e sporcizia varia ma solo dopo aver messo le decal,prima di sigillare il tutto con il trasparente opaco.Bonovox ha scritto:Bello veramente!
Ah proposito, non le fai le striature di sporco sulle ali per simulare la rotazione delle stesse?
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
ok, in effetti mi ero perso un po'... sarà l'etàbrock66 ha scritto:Il mio è colorato così,ma non è un vero e proprio tps,diciamo che è la seconda versione(dopo quella che ha rappresentato pitchup),mi pare si chiamasse overall 16440.Rickywh ha scritto:bellissimo!
ottimo lavoro![]()
Ricky